Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E Bologna?
saremo intorno allo zero qui in Emilia
-
Citazione:
Fenris
E Bologna?
Bologna ora mi dà nebbia e +7°C... prevista pioggia domani e dopodomani con temperatura +7/+8 domani e +3/+9 dopodomani... mercoledì calo con -5/+3.
Comunque scaricatevi sto Forecastfox, è un componente aggiuntivo di Firefox.
-
-5 mercoledì? NOOOOOO io dovevo andare a piacenza! va be vado giovedì
-
Citazione:
Libero49
-5 mercoledì? NOOOOOO io dovevo andare a piacenza! va be vado giovedì
Sei di Bologna? Pensavo fossi di Bergamo :D :D
-
Citazione:
Lollo87Lp
Sei di Bologna? Pensavo fossi di Bergamo :D :D
MeteoReggio ha dato oggi nuvoloso, domani nuvoloso, mercoledì mattina neve in appennino, con progressiva discesa nel corso del pomeriggio in pianura...
:ue :ue :ue ma come cazzo ci vado a lavorare? Bei tempi quando andavo a scuola, tutte le volte che nevicava stavo a letto! :D
-
Citazione:
pensiero
lo sai anche troppo bene il servizio che vi hanno reso le NOSTRE ALPI:-:-01#19 :-:-01#19
Guarda che Calderoli parla dei "nostri" soldati, quindi le Alpi sono italiane :D
-
Citazione:
yurj
Guarda che Calderoli parla dei "nostri" soldati, quindi le Alpi sono italiane :D
ma che cacchio se ne frega di quel che dice il dentista scimunito?, ma te arrivi sul thread per scrivere stupidaggini? invece di darmi man forte co sti terùn mi fai paragoni del caz?:fru :fru
-
Citazione:
Gualerz
MeteoReggio ha dato oggi nuvoloso, domani nuvoloso, mercoledì mattina neve in appennino, con progressiva discesa nel corso del pomeriggio in pianura...
:ue :ue :ue ma come cazzo ci vado a lavorare? Bei tempi quando andavo a scuola, tutte le volte che nevicava stavo a letto! :D
FORECASTFOX
Reggio Emilia
Adesso: nebbia, +7
Oggi: possibile pioggia, +7/+9
Martedì: pioggia, +2/+7
Mercoledì: generalmente coperto, -3/+3
-
Citazione:
pensiero
ma che cacchio se ne frega di quel che dice il dentista scimunito?, ma te arrivi sul thread per scrivere stupidaggini? invece di darmi man forte co sti terùn mi fai paragoni del caz?:fru :fru
Eh, le scelte sbagliate si devono pagare :D
Cmq, non capisco cosa c'entrino le alpi col tempo al sud....
-
Citazione:
pensiero
LE ALPI SONO MERITO DELL'AFRICA
:D :D :-:-01#19