Visualizzazione Stampabile
-
LA storia insegna che uno stato padano non e' mai esistito quindi non inventate balle la padania non esiste al massimo puo esistere la repubblica di venezia o il regno di savoia o i granducati emiliani ma non la padania
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libero49
LA storia insegna che uno stato padano non e' mai esistito quindi non inventate balle la padania non esiste al massimo puo esistere la repubblica di venezia o il regno di savoia o i granducati emiliani ma non la padania
ci mancava l'ultimo arrivato a darci lezioni di geografia:-01#44 ...
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Vai vai, bimba bella :eek: Io e banderas i barbari della LEga non li ringraziamo nemmeno con il pensiero :eek:
A ca' nostra si sta bene ed, anzi, siamo noi che dobbiamo essere ringraziati :eek:
:-:-01#19 :eek:
Straquoto tutto!:D
Salutoni dolcissima Pensy.:-:-01#19
-
Citazione:
pensiero
vedete un pò di ringraziarci ehhhhhhhhhhhhhhhh:-01#44
quando scoprite ir buo alla conca ditecelo, che se non era per cesare eravata a 90 gradi sotto i francesi(galli) .
-
Pensy, da lunedì neve :K :K
-
Citazione:
stefanopelloni
Straquoto tutto!:D
Salutoni dolcissima Pensy.:-:-01#19
dolcissima? Non ho mai conosciuto nessuna più acida di lei!
:confused:
-
Citazione:
elettrica
dolcissima? Non ho mai conosciuto nessuna più acida di lei!
:confused:
umh.....stasera ti sei sprecata....niente solo faccina:-0008n
p.s.:hai la pretesa anche di condizionare le idee altrui?:p va che mica sono tutti intertristi a sto mondo con i quali sono sempre in lotta.....:-01#44
-
Citazione:
Lollo87Lp
Pensy, da lunedì neve :K :K
umh.....spèrem, ci credo poco a sentire la temperatura fuori
-
Citazione:
pensiero
umh.....stasera ti sei sprecata....niente solo faccina:-0008n
p.s.:hai la pretesa anche di condizionare le idee altrui?:p va che mica sono tutti intertristi a sto mondo con i quali sono sempre in lotta.....:-01#44
E' assolutamente inutile parlare con te, sei semplicemente ottusa!
-
Citazione:
nemesis
quando scoprite ir buo alla conca ditecelo, che se non era per cesare eravata a 90 gradi sotto i francesi(galli) .
non so quanto peggio sarebbe stato....cmq te di dove sei? perchè se stai sotto il Po devi ringraziare anche te:-0008n :-0008n