Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustek
Ma scherzi, ma che me ne frega delle alpi, io ti ringrazio per alzarti tutte le mattine ed andare a lavorare, per pagare le infrastrtutture e i servizi della mia città, per finanziare i miei investimenti immobiliari, per stipendiare mezza amministrazione pubblica che mi garantisce i sopracitati vantaggi... GRAZIE ^_^
pensavi avessi dei dubbi sul vostro mangiare a ufo?:-01#53
http://www.leganord.org/immagini/ilm...omaLadrona.jpg
-
Citazione:
Antonio Banderas
Prima mi dici cosa mi hai preparato per pranzo, poi se è buono ti ringrazierò .... :D :D :D
vedi di circolare dopo averci ringraziato.....io il pranzo lo trovo pronto...esistono le filippine non lo sai?:p
-
Pensierino ti dò una dritta: le Alpi sono causate dal corrugamento della faglia europea con quella africana :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Pensierino ti dò una dritta: le Alpi sono causate dal corrugamento della faglia europea con quella africana :D
copate
-
Citazione:
pensiero
vedi di circolare dopo averci ringraziato.....io il pranzo lo trovo pronto...esistono le filippine non lo sai?:p
Beh ???
ma non mi prepari nemmeno la polenta taragna con i formaggi fondenti ??? :-01#53
-
Citazione:
pensiero
Vai vai, bimba bella :eek: Io e banderas i barbari della LEga non li ringraziamo nemmeno con il pensiero :eek:
A ca' nostra si sta bene ed, anzi, siamo noi che dobbiamo essere ringraziati :eek:
Saluti dalla benestante Regione Rossa :eek:
-
Citazione:
pensiero
copate
ma è tutto vero pensieruccio: le Alpi sono tutto merito dell'Africa, senza la quale la Svizzera e l'Austria e la Padania sarebbero pianeggianti :D :-:-01#19
-
Citazione:
pensiero
copate
Se ci metto la S davanti posso considerarlo un invito ?? :D :D :D
-
la padania non esiste e non e' mai esistita. LOMBARDI VENETI E PIEMONTESI NON SI SONO MAI SOPPORTATI. w bologna indipendente
-
Citazione:
pensiero
Ah, extracomunitari....immaginavo....:-01#44