Dov'è l'opzione: me ne fotto dello sport, guardo solo i Mondiali ogni 4 anni?
un persecutore
uno dei pochi che ha combattuto l'evasione fiscale
in confronto alla IRS americana è stato fin troppo tenero


Dov'è l'opzione: me ne fotto dello sport, guardo solo i Mondiali ogni 4 anni?












bah, sulla RAI sono abbastanza pessimista, anche se ho appena saputo che mostreranno in diretta le gare dei mondiali di biathlon ad Antholz\Anterselva a febbraio...... Per quanto riguarda i tg il 95% o più dello spazio è okkupato da calcio formula 1 e motogp, se non c'è il Tomba, Belmondo, Compagnoni, Pantani nisba aime.......... Secondo me manca una vera cultura sportiva e bon.........
A Kind Of Magic




io ne ho sentito parlare perchè ci sono problemi sul fatto che c'è poca neve