Uhm, avete mica sentito parlare delle Universiadi?![]()
http://www.universiadetorino2007.org/ITA/home.aspx
No perché alla tv mi pare che non gli abbiano dedicato neanche un secondo, dopotutto sono un evento di sport invernali e non sono a Roma...![]()
un persecutore
uno dei pochi che ha combattuto l'evasione fiscale
in confronto alla IRS americana è stato fin troppo tenero

Uhm, avete mica sentito parlare delle Universiadi?![]()
http://www.universiadetorino2007.org/ITA/home.aspx
No perché alla tv mi pare che non gli abbiano dedicato neanche un secondo, dopotutto sono un evento di sport invernali e non sono a Roma...![]()

Ricordo una fantastica Nazionale di calcio che trionfò una decina di anni fa alle Universiadi di Palermo (!) contro la Corea del Sud (!). Qualche tempo dopo si scoprì che praticamente nessuno di quei calciatori era iscritto ad alcuna università, ma tant'è... Comunque nessuno potrà scordare il mitico bomber Califano di quella Nazionale. (Califano che vidi giocare sette mesi fa in un indimenticabile Gallipoli-Hellas 0-1 in Coppa Italia...).

io si ne ero a conoscenza ma solo perchè oggi all'inaugurazione c'è la fia a fare gli spettacoli col fuoco![]()

questo pomeriggio han mostrato una gara di pattinaggio artistico. Comunque gli sport invernali non han grande risalto sulla RAI, non c'è più il Tomba o la Compagnoni.......... L'alpino ancora si salva come visibilità, il fondo a picco, mostrano un pò di pattinaggio di velocità (tra l'altro in differita) sul resto il nulla..............
A Kind Of Magic

Mah, per me è inconcepibile.
Primo perché gli sport invernali dovrebbero essere molto più in tv, non se ne può più di solo calcio, solo calcio, solo calcio.
Secondo per l'evento in sé, è in Italia e coinvolge migliaia di persone, ignorarlo totalmente da parte di tv e giornali mi pare quantomeno giornalisticamente scorretto.

per me la RAI può andare a bafangulo, ormai sono emigrato su EUROSPORT che per gli sport della neve e non solo offre un ottimo sevizio con ottimi commentatori e quasi tutte le gare di coppa del mondo in diretta, biathlon, sci alpino, nordico, combinata, salto dal trampolino, slittino, bob, ecc......
A Kind Of Magic