Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Preve a Roma....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anzi colgo l'occasione..
    se comunitaristi=fascisti...
    perche'?
    Che prove?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    sai che c'è antiglobal?
    non vorrei generalizzare troppo, ma la maggior parte dei comunitaristi sono dei rinnegati con un forte senso di sudditanza psicologica nei confronti dei compagni.
    chi, per essere accettato da un ambiente e per sentirsi fratello di qualcuno, si sentiva obbligato a firmare "heil hitler" ogni suo messaggio, si trova ad essere convertito dalla lettura di zichichi, per rifarsi una verginità si trova costretto a dare addosso in tutto e per tutto all'ambiente che ha rinnegato.
    sono sottili giochi psicologici....
    Ma Zichichi sarebbe Preve??

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    E come no?
    Qui raramente si censura..mica siamo come voi
    So perfettamente cosa succede qua.
    Ci ho scritto da quando eri in fasce.
    Chiuso il discorso, con te.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

:d

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Ma Zichichi sarebbe Preve??
    nooooo
    come hai fatto a capirlo?

(quando parlava di fisca era molto più interessante però, peccato)

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Trovo veramente bizzarro - ma,al tempo stesso, molto significativa - questa convergenza(questa sì vera e reale) tra la destra neofascista e la "sinistra" rifondazionista nel dare addosso al "cattivo" Comunitarista e,ancor più, al "mostro" Preve. Magari leggere qualcosa di colui che da anni si dedica allo studio del Marxismo e delle categorie del politico cercando di trovare alternative,da un punto di vista politico e filosofico, allo status quo è impegnativo. Molto meglio,da sinistra, rifiutare il marxismo(come ha fatto il "compagno" Bertinotti)e,da destra, rifutare ogni analisi marxiana(è solo un ebreo giusto?),ed economica. Dimenticavo... il Mutuo Sociale è la soluzione di ogni male
    Sinistra Nazionale!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Trovo veramente bizzarro - ma,al tempo stesso, molto significativa - questa convergenza(questa sì vera e reale) tra la destra neofascista e la "sinistra" rifondazionista nel dare addosso al "cattivo" Comunitarista e,ancor più, al "mostro" Preve. Magari leggere qualcosa di colui che da anni si dedica allo studio del Marxismo e delle categorie del politico cercando di trovare alternative,da un punto di vista politico e filosofico, allo status quo è impegnativo. Molto meglio,da sinistra, rifiutare il marxismo(come ha fatto il "compagno" Bertinotti)e,da destra, rifutare ogni analisi marxiana(è solo un ebreo giusto?),ed economica. Dimenticavo... il Mutuo Sociale è la soluzione di ogni male
    tolto il riferimento al mutuo sociale che non capisco cosa significhi hic et nunc, ti ripeto la mia.
    non ho detto che preve è un mostro, nè lo penso.
    ho cercato di tracciare un ritratto psicologico del comunitarista medio, o almeno del tipico "fascista" rinnegato che è passato ai comunitaristi.
    prova a rispondere su quello.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,511
     Like avuti
    16,081
    Mentioned
    2822 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito lasciamolo sfogare!

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    A me sto antiglobal fa morire dal ridere
    da quando lo conosco e' ossessionato dai
    comunitaristi,su ogni forum gli da la caccia
    adesso secondo voi..perche' ha aperto questo
    post?Per dare credito alla sua teoria
    comunitarisit=fascisti,che non e' proprio vera...
    intendiamoci,io i comunitaristi li giudico male
    troppo molli su certi argomenti,e una prova
    e' che non hanno nemmeno dedicato una
    riga alla legge liberticida di ruben-mastella...
    che cosa ci vuoi fare?
    Bisogna avere comprensione, il suo padrone merdinotti si tromba valeria marini, ed a lui a cinquanta anni suonati, ed oltre trenta anni di militanza, lo lascia solo a soffrire in silenzio le inculate e le sconfitte a cui i suoi dirigenti di partito hanno sottoposto i militanti, il bello che nella stragrande maggioranza dei casi i suoi vecchi ex compagni di partito, si sono resi conto di essere stati presi per il culo, ed hanno intrapreso altre strade, lui dopo anni di sconfitte e di inculate da parte dei dirigenti verso la base, è rimasto tra i pochi a credere ancora nel berlinguerismo, lasciamolo almeno sfogare con le pippe mentali complottiste su internet, che almeno gli danno l'illusione, che la colpa del distacco della base da rifognazione e dal centrosionista, sia da attribuire ai comunitaristi

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    tolto il riferimento al mutuo sociale che non capisco cosa significhi hic et nunc, ti ripeto la mia.
    non ho detto che preve è un mostro, nè lo penso.
    ho cercato di tracciare un ritratto psicologico del comunitarista medio, o almeno del tipico "fascista" rinnegato che è passato ai comunitaristi.
    prova a rispondere su quello.
    Per quanto riguarda il Mutuo Sociale quello che intendevo è che,non avendo l'Area neofascista mai provato neanche(a parte l'Antibancor) a fare analisi economiche quando,per la prima volta nella sua Storia, esce una proposta economica sembra la soluzione di ogni male e di ogni controversia sociale. Una proposta,per certi versi anche interessante per carità, ma è la visione che definirei "messianica" del Mutuo Sociale che secondo me è errata.
    Ma rientrando nella discussione io conosco personalmente i comunitaristi(non posso sinceramente ancora definirmi tale) e non hanno nessun tratto da "rinnegato" tutt'altro. Hanno fatto un percorso politico,come lo sto facendo io, ammettendo qual è la loro storia e non nascondendo nulla.
    Sono altri che,avendo la sindrome della "famiglia mafiosa" li considerano come dei traditori. Con il problema che,seguendo questa perversa logica, sarebbero traditori anche Stanis Ruinas, Ugo Spirito e,dall'altra parte, anche Nicola Bombacci.
    Sinistra Nazionale!

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,511
     Like avuti
    16,081
    Mentioned
    2822 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    infatti la vera convergenza ed alleanza al di fuori della dicotomia destra sinistra, è quella di rifognazione, magdi allan, libero,pierferdinando casini, gli ex admin di indymedia, buona parte della sinistra extraparlamentare a parole ed ammanigliata con il centrosinistra nei fatti, i centri sociali con il culo coperto da rifognazione, fiamma nirestain, alleanza nazionale, e di tantissima altra gente delle più disperate tendenze politiche contro il campo antimperialista ed in particolar modo contro i bau bau comunitaristi

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima