Originariamente Scritto da Il_Grigio Ma tu sai proprio i fatti di tutti, tutti eh.... i miei no....x questo è inkazzata kome una bestia....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da O'Rei vabbè io e laura abbiamo un rapporto particolare girl & gay friend....
Originariamente Scritto da O'Rei vabbè io e laura abbiamo un rapporto particolare uuh, ma che discolacci...
Originariamente Scritto da agaragar i miei no....x questo è inkazzata kome una bestia.... I tuoi sono i più facili, zietto....
Originariamente Scritto da agaragar girl & gay friend.... eh si
Originariamente Scritto da O'Rei vabbè io e laura abbiamo un rapporto particolare Stasera vengo al tenax e ti meno
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Bisogna seguire gli insegnamenti del guru Max Pezzali: Tutti con in mano birra e camogli senza fidanzate, troie nè mogli....
Originariamente Scritto da marcejap Stasera vengo al tenax e ti meno non mi trovi al tenax di sabato sera
Originariamente Scritto da il merovingio Bisogna seguire gli insegnamenti del guru Max Pezzali: Tutti con in mano birra e camogli senza fidanzate, troie nè mogli.... sempre seguire i consigli di Max!
Originariamente Scritto da Il_Grigio Ma tu sai proprio i fatti di tutti, tutti eh.... e te ne accorgi ora?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum