Visualizzazione Stampabile
-
fai pure... poi possiamo cominciare a dialogare io e te... credo che potrebbe nascere qualche discussione interessante...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Se hai dei dubbi Juanin leggi qui, ti passeranno. Scritto appena due giorni fà da un iscritto di Progetto Liberale, che ha sbattuto le porte in faccia al suo partito. L'ennesimo di una lunga lista.
Ciò premesso, data per buona la tua genuinità forumistica, per l'unità dei liberali e liberisti di Politicaonline, ti invito ad iscriverti a FORZA LIBERALE, che vanta forumisti straordinari . Uno di essi ( Azerty) oggi per poco m'ha fatto commuovere:ue
Il direttivo: Presidente Denty, Segretario Malik, Consiglieri Azerty ( Membro anche del direttivo della Federazione Liberale ), Antonio Banderas, Tatrat4d.
Saluti liberali
Malik penso di averlo letto oggi nel forum sulla politica Nazionale. La parte evidenziata in effetti è strana...ma non è che è soltanto un litigio tra 2 forumisti? Come potrei fare x iscrivermi ad un partito di pol?cosa comporta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Livio
Grande Juanin ! Vieni nel PDS che lì ti vogliamo molto bene...:D
Il PDS cos'è scusa?
-
La sigla già dice molto. Partito democratico socialista,corrispondente ai DS italiani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
La sigla già dice molto. Partito democratico socialista,corrispondente ai DS italiani.
Ah no, decisamente non fa per me :D
-
Approfitto della vostra disponibilità x farvi una domanda: come faccio a mettere anche io una immagine sotto il mio nick?
-
Pc Utente poi Modifica Avatar? e ti prego di non stupirci con cose fuori regolamento..
certe persone pensano che tu sia ... vabbè aspettiamo di vedere l'avatar.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juanin
Approfitto della vostra disponibilità x farvi una domanda: come faccio a mettere anche io una immagine sotto il mio nick?
Beh se vuoi inserire nel tuo avatar una qualsiasi immagine , ad esempio un'immagine di Ronald Regan, basta che utilizzi il programma di iimage shake
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Beh se vuoi inserire nel tuo avatar una qualsiasi immagine , ad esempio un'immagine di Ronald Regan, basta che utilizzi il programma di iimage shake
Ohibò, proprio Ronnie Reagan?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ohibò, proprio Ronnie Reagan?
Beh facevo solo un'esempio a caso:-01#44 :-01#44 :-01#44