Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TSARITSA
benvenutA... come osi, mugikko infedele insinuare che la tua zarina possa essere un lui? sono pronta a guidarvi nella guerra, sarà la vostra imperatrice... ma ora torno a letto che oggi sono uno straccio ho mal di testa e mi viene il vomito se solo bevo un goccio d'acqua:i
Azz...Che caratterino.
Maestà io mi ero solo permesso di suggerire che non eravate un uomo...:rolleyes:
-
Citazione:
TSARITSA
benvenutA... come osi, mugikko infedele insinuare che la tua zarina possa essere un lui? sono pronta a guidarvi nella guerra, sarà la vostra imperatrice... ma ora torno a letto che oggi sono uno straccio ho mal di testa e mi viene il vomito se solo bevo un goccio d'acqua:i
Finalmente una che e' completamente fuori di testa e lo dimostra apertamente:D
Siamo tutti dei folli qui, che ci piaccia o no, solo cerchiamo di non darlo troppo a vedere.:-01#44
-
Citazione:
greenlucifer
Finalmente una che e' completamente fuori di testa e lo dimostra apertamente:D
Siamo tutti dei folli qui, che ci piaccia o no, solo cerchiamo di non darlo troppo a vedere.:-01#44
Però c'è del metodo in questa follia...;)
-
Citazione:
kalashnikov47
Però c'è del metodo in questa follia...;)
;)
-
Citazione:
TSARITSA
ciao a tutti!
vi leggo da parecchio e finalmente, dopo qualche vicissitudine con l'iscrizione riesco finalmente a unirmi a voi.Vi leggo da parecchio e ora cercherò di intervenire nelle vostre discussioni...
e ora accoglietemi come si conviene!
:-00e09b
ciao :-:-01#19
raro trovare una terrestre interessata a queste tematiche :confused:
le terrestri hanno strane idee al riguardo :i in genere, pessime idee
benvenuta a questa eccezione :K
-
Benvenuta anche da parte mia. :)
-
-