ciao a tutti!
vi leggo da parecchio e finalmente, dopo qualche vicissitudine con l'iscrizione riesco finalmente a unirmi a voi.Vi leggo da parecchio e ora cercherò di intervenire nelle vostre discussioni...
e ora accoglietemi come si conviene!
![]()

ciao a tutti!
vi leggo da parecchio e finalmente, dopo qualche vicissitudine con l'iscrizione riesco finalmente a unirmi a voi.Vi leggo da parecchio e ora cercherò di intervenire nelle vostre discussioni...
e ora accoglietemi come si conviene!
![]()

Ma qual'è la tua posizione politica e qual'è il dibattito che ti interessa, qui ce ne sono a decine...
La tua presentazione è simpatica ma troppo esigua...precisati meglio, ciao.

non posso definire la mia posizione politica, perchè da quel che vedo la politica odierna non segue alcun valore, non c'è nulla in questa società malata che attiri il mio interesse e meriti la mia fiducia e dunque mi riservo di decidere volta per volta e con la mia testa quale posizione prendere.
Senz'altro orientativamente mi interessa questo forum perchè tende a rivoltare gli argomenti, non si limita alle solite falsità di propaganda ma cerca le verità, anche scomode, e tuttavia non lo apprezzo totalemtne e anzi da quello che ho letto ci sono alcune cose che non mi piacciono e che verranno fuori più avanti un poco per volta, non mi tratterrò dal polemizzare quando sarà necessario.
aggiungo ad ogni modo che navigo a vista sulla rotta del Cristianesimo, quello vero, che ormai pare in via di estinzione ma che vive ancora e che trionferà, o prima o poi.

Benvenuto TSARITSA!
![]()

benvenutA... come osi, mugikko infedele insinuare che la tua zarina possa essere un lui? sono pronta a guidarvi nella guerra, sarà la vostra imperatrice... ma ora torno a letto che oggi sono uno straccio ho mal di testa e mi viene il vomito se solo bevo un goccio d'acqua![]()

caspiterina,
è arrivata la zarina!
auguri di pronta guarigione.
![]()

si sarà ubriacata sabato sera.![]()

Benvenuta e buona permanenza.
Vedrà che si troverà a suo agio![]()