a fare VERAMENTE il sondaggio più stupido in assoluto? guardate che di stupidi ne abbiam fatti a milioni ma uno che li superi è dura da fare.. :giagia: ci vanno menti superiori e un'organizzazione aldifuori del normale. :gluglu:
confido nel seggio e al peggio non v'è fine..
no dopo quello della carta igienica e quello di squalo penso sia stato toccato il fondo
con fatica ce la potremmo fare ma ci andranno mesi di preparazione
altro. caco. l'accademia della crusca nel castello coi fulmini e le righe per terra.
opzione libbera per sentirsi alternativi a non votare le altre.

a fare VERAMENTE il sondaggio più stupido in assoluto? guardate che di stupidi ne abbiam fatti a milioni ma uno che li superi è dura da fare.. :giagia: ci vanno menti superiori e un'organizzazione aldifuori del normale. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

propongo questo: avete mai scritto su un forum?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

vi siete svegliati stamattina?
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Vi vergognate di ammettere che anche voi fate la pupù?
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Sapete leggere?
E scrivere?
a questi seguirà
Sapete reggere?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..