Visualizzazione Stampabile
-
"Vi prometto un milione di posti di lavoro!"
:D :D
-
Prodi: "Non alzeremo le tasse"
:-0008n
-
per voi silvio è buono con gli oppositori?
-
A questo punto esigo l'intervento di Golia Giocalone.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guardia Azzurra
per voi silvio è buono con gli oppositori?
buonissimo. Li ospita tutti nei suoi talk-show Mediaset.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Scuola Bondi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guardia Azzurra
ciao a tutti? come va? sono un militante di forza italia e credo che il nostro paese abbia bisogno di un rinnovamento per questo combatto la sinistra ma con le armi della democrazia. e voi?
1Anche io.
2Però combatto la sinistra ma anche la destra.
3Io sono un moderato centrista.
4Favorevole al quarto stato.
5Con la macchina a cinque marce.
6Sei posti. S'intende.
7Anche perchè i peccati capitali restano sette.
8
9
10
e così all'infinito.......
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guardia Azzurra
ciao a tutti? come va? sono un militante di forza italia e credo che il nostro paese abbia bisogno di un rinnovamento per questo combatto la sinistra ma con le armi della democrazia. e voi?
1. perche' il punto interrogativo dopo il "ciao a tutti"?
2. quindi non sei un golpista? usi solo le armi della democrazia? sei banale.
gia' mi stai sugli zebedei
comunque, con le sole armi che la democrazia mi concede ti dico
ben arrivato