ciao a tutti? come va? sono un militante di forza italia e credo che il nostro paese abbia bisogno di un rinnovamento per questo combatto la sinistra ma con le armi della democrazia. e voi?
ciao a tutti? come va? sono un militante di forza italia e credo che il nostro paese abbia bisogno di un rinnovamento per questo combatto la sinistra ma con le armi della democrazia. e voi?


Preferisco che combattiate con le armi automatiche.
Ma ch'è successo oggi?![]()


ciao e benvenuto. finche' si combatte con le armi della democrazia e' tutto ok l'importante e' non sfruttare la violenza per farci del male gli uni controgli altri quindi non fare mai il violento e resta nella legalita'![]()
certo che resto nella legalità io non sono della scuola togliattiana




complimenti allora dovrebbero essere tutti come te!
perché visualizzo le discussioni in ordine di tempo inverso?
se volessi postare una foto che ne dite?


Dipende.
E' la foto di un masculo o di una fimmina?
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0