Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Sinistra in crisi

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guardia Azzurra Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti!

UNA SINISTRA PERDENTE E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA INTENDE GOVERNARE COL 60% QUANDO NON HA NEMMENO IL 50 (E LASCIAMO STARE LA STORIA DEI BROGLI, LA MATITINA SOTTO IL POLSINO DI TOGLIATTIANA MEMORIA). LA STESSA SINISTRA SBRAITA E TAGLIA LE TASSE ALLE COOP MA VUOLE METTERE SUL LASTRICO I POVERI BENZINAI COLPEVOLI SOLO DI ESSERE LAVORATORI AUTONOMI E SI SA LA SINISTRA DIFENDE SOLO I DIPENDENTI MAI CHI RISCHIA IL PROPRIO CAPITALE.

UNA SINISTRA COSì SIGNORI E' MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA. UNA SINISTRA CHE SI AFFIDA A PRODI, VECCHIO BARONE DEMOCRISTIANO, E NON MOSTRA IL SUO VERO VOLTO: MASSIMO D'ALEMA.
    Dunque guardia azzurra....governare con una maggioranza risicata (le vittorie risicate sono quelle ke fanno godere maggiormente) nn è un fattore poi così negativo come lo descrivi tu...devi contare solo il fatto che nella maggioranza risicata nn è presente il partito dell'ex dittatore e questa mi sembra una cosa notevolmente positiva...(mi piace sempre ricordare ke berlusca utilizzava il governo per i propri interessi a scapito di tutti e quei "tutti" nn se ne sono mai resi conto..mi meraviglio di quanta gente ignorante c sia ankora in giro...ma nn lo dico per offendervi...e ke se sbavate dietro ad uno così siete anke un po stupidini scusate...)
    Per quanto riguarda il fatto ke la sinistra difende i dipendenti ma non i lavoratori autonomi....in parte è vero...questo non lo metto di dubbio..ma vedi..c'è un piccolo problema...i dipendenti in italia rappresenteno i 3/4 degli occupati..e la sinistra ha un ideale ben preciso ke voi non potrete mai comprendere...fare in modo di venire incontro alla maggioranza delle persone...

Per questo dico che la destra sarebbe meglio ke non esistesse.....per il bene di tutti..o cmq per il bene della maggioranza di tutti...anke quelli che non capiscono.....

Non metto in dubbio ke d'alema sia una figura rilevante nella politica dell'unione....ma direi ke prodi è una persona sulla quale si può riporre la fiducia (vedi Unione Europea...li d'alema non c'era eppure è stato uno dei migliori presidenti della storia dell unione....)

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silverstar Visualizza Messaggio
    Dunque guardia azzurra....governare con una maggioranza risicata (le vittorie risicate sono quelle ke fanno godere maggiormente) nn è un fattore poi così negativo come lo descrivi tu...devi contare solo il fatto che nella maggioranza risicata nn è presente il partito dell'ex dittatore e questa mi sembra una cosa notevolmente positiva...(mi piace sempre ricordare ke berlusca utilizzava il governo per i propri interessi a scapito di tutti e quei "tutti" nn se ne sono mai resi conto..mi meraviglio di quanta gente ignorante c sia ankora in giro...ma nn lo dico per offendervi...e ke se sbavate dietro ad uno così siete anke un po stupidini scusate...)
    Per quanto riguarda il fatto ke la sinistra difende i dipendenti ma non i lavoratori autonomi....in parte è vero...questo non lo metto di dubbio..ma vedi..c'è un piccolo problema...i dipendenti in italia rappresenteno i 3/4 degli occupati..e la sinistra ha un ideale ben preciso ke voi non potrete mai comprendere...fare in modo di venire incontro alla maggioranza delle persone...

Per questo dico che la destra sarebbe meglio ke non esistesse.....per il bene di tutti..o cmq per il bene della maggioranza di tutti...anke quelli che non capiscono.....

Non metto in dubbio ke d'alema sia una figura rilevante nella politica dell'unione....ma direi ke prodi è una persona sulla quale si può riporre la fiducia (vedi Unione Europea...li d'alema non c'era eppure è stato uno dei migliori presidenti della storia dell unione....)
    Ma tu dai retta a Guardia Azzurra?
    lascia perdere Silverstar: è un motorino azzurro...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    Il punto è: perchè le forze moderate dell'Unione (che sono la maggioranza) hanno stretto accordi con Rifondazione, i comunisti italioti e i verdi-rossi?
    il punto è: perchè le forze moderate della CDL (che sono la maggioranza) hanno stretto accordi con la Lega, la fiamma tribananas e i fascio-fiammisti?

guidulli
    Ospite

Predefinito

guidulli....la tua risata mette allegria....ma una cosa è chiara...io ti ho dato la mia risposta e tu da bravo fascista nn sei riuscito a rispondere...e ora rispondimi se pensi di essere in grado di controbattere....
    Ma a cosa dovrei rispondere? il tuo post è un delirio assoluto fuori dalla realtà... comunque se vuoi parlare con qualche fascista, devi guardare ai beceri comunisti: tutti li sono andati a confluire (come il vosto Scalfari...)

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma a cosa dovrei rispondere? il tuo post è un delirio assoluto fuori dalla realtà... comunque se vuoi parlare con qualche fascista, devi guardare ai beceri comunisti: tutti li sono andati a confluire (come il vosto Scalfari...)
    i deliri sono ben altri guidulli, tipo quelli di FuoriTempo...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah...guarda...io ti ho detto la mia...tu ridi e cerchi di girarci intorno ma non rispondi perchè non sai cosa dire come tutti i cdx del resto.....quando dico ke è meglio un governo con al suo interno ideali differenti ke un governo ke fa i propri interessi a scapito dei cittadini mi pare di dire una cosa molto + ke realistica........se sono fuori dalla realtà io tu stai girando un film.....va a raccogliere i fiori va..sinistra in crisi...pensa a non farti scappare casini va la...

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah...guarda...io ti ho detto la mia...tu ridi e cerchi di girarci intorno ma non rispondi perchè non sai cosa dire come tutti i cdx del resto.....quando dico ke è meglio un governo con al suo interno ideali differenti ke un governo ke fa i propri interessi a scapito dei cittadini mi pare di dire una cosa molto + ke realistica........se sono fuori dalla realtà io tu stai girando un film.....va a raccogliere i fiori va..sinistra in crisi...pensa a non farti scappare casini va la...

fino a che i loro padroni non gli spediranno una mail con il nuovo discorso banana da copia incollare girerà intorno al problema perchè i forzaitalioti non hanno idee proprie.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    fino a che i loro padroni non gli spediranno una mail con il nuovo discorso banana da copia incollare girerà intorno al problema perchè i forzaitalioti non hanno idee proprie.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora.ogni anno sento dire che la sx scompare ,che e'in crisi irreversibile e chi piu'ne ha piu'ne metta....Ma la dx che l'ha preso nel culo da quel buffone di prodi,perche'non e'mai in crisi?Perche'ha continuato a perdere elezione sopra elezione e non e'mai in crisi?Perche'non riesce a cambiare il timoniere che e'stato inculato per ben due volte dalla merdaccia di prodi e questa,non sarebbe una crisi ben piu'grave di quella del csx?

guidulli
    Ospite

Predefinito

Io sono dell'idea che il governo 2001/2006 non abbia fatto i propri interessi a discapito dei cittadini. Le leggi che in molti hanno chiamato (sbagliando) Ad Personam non hanno interferito più di tanto con i processi che riguardavano gli imputati eccellenti come Previti e lo stesso Berlusconi. Io sono dell'idea che se viene accertato che qualcuno ha sbagliato, allora questo qualcuno deve essere colpito e deve pagare i suoi errori, chiunque esso sia; però non possiamo confondere tutte le volte gli imputati con i condannati...e chissà perchè Berlusconi, l'uomo più tartassato d'Europa, ne ha subite ben poche di condanne...
    Un'altro discorso riguarda invece il piano politico: io sono e resterò contrario all'alleanza con la Lega e l'ininfluente folclore di estrema destra (0,x); quanto voi dovreste essere contrari alle alleanze con rifondazione (che folclore non è) i comunisti italioti e i verdi-rossi. Ribadisco un concetto già espresso: non sarei così sicuro che restringere le alleanze rendendole più coese e forti sia un'azione politica che gli elettori non premierebbero, anzi...
    Alla prossima.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima