Dunque guardia azzurra....governare con una maggioranza risicata (le vittorie risicate sono quelle ke fanno godere maggiormente) nn è un fattore poi così negativo come lo descrivi tu...devi contare solo il fatto che nella maggioranza risicata nn è presente il partito dell'ex dittatore e questa mi sembra una cosa notevolmente positiva...(mi piace sempre ricordare ke berlusca utilizzava il governo per i propri interessi a scapito di tutti e quei "tutti" nn se ne sono mai resi conto..mi meraviglio di quanta gente ignorante c sia ankora in giro...ma nn lo dico per offendervi...e ke se sbavate dietro ad uno così siete anke un po stupidini scusate...)
Per quanto riguarda il fatto ke la sinistra difende i dipendenti ma non i lavoratori autonomi....in parte è vero...questo non lo metto di dubbio..ma vedi..c'è un piccolo problema...i dipendenti in italia rappresenteno i 3/4 degli occupati..e la sinistra ha un ideale ben preciso ke voi non potrete mai comprendere...fare in modo di venire incontro alla maggioranza delle persone...
Per questo dico che la destra sarebbe meglio ke non esistesse.....per il bene di tutti..o cmq per il bene della maggioranza di tutti...anke quelli che non capiscono.....
Non metto in dubbio ke d'alema sia una figura rilevante nella politica dell'unione....ma direi ke prodi è una persona sulla quale si può riporre la fiducia (vedi Unione Europea...li d'alema non c'era eppure è stato uno dei migliori presidenti della storia dell unione....)





Rispondi Citando

