Rif: A me mi sta sul cazzo!
La legge 281/91 vieta l'abbandono e gli atti di crudeltà verso gli animali di affezione. In realtà la legge venne pensata per porre un freno al fenomeno del randagismo, più che per dare una particolare protezione agli animali di affezione. Infatti non aggiunge niente all'articolo 544 bis del codice penale: "chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è' punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi" senza specificare niente a proposito dell'animale.
Dal momento che in Italia vengono legalmente macellati milioni di animali ogni anno, è evidente che la macellazione e il consumo delle carni non siano atti di crudeltà. Quindi la citata (a sproposito) legge 218 (andate al link e vedrete che è una legge pensata per punire l'abbandono e prendere provvedimenti sul randagismo, non parla in alcun modo di divieti alimentari) non sta vietando nulla.
Detto questo io ho quattro gatti e tre li ho allattati personalmente ogni 8-10 ore perché quando avevano poche settimane la madre aveva una forte mastite, quindi non mi rompete il cazzo dandomi dell'insensibile. Io non li mangerei, ma siccome non sono padrone dei gatti altrui non mi metto a sindacare. E soprattutto la legge non lo vieta, mi sembra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
Mi sta sul cazzo quel bel donnone della marcuzzi, che fa pubblicità alla frutta cotta in vasetto per cagare meglio, invece di dire "mettete una mela dentro al forno"
a me invece quando pronuncia "vifidus acti regularis" che manco lei sa cos'è, fa un sangue assurdo, non so perchè:gratgrat:
Citazione:
Poisson
Mi sta sul cazzo che le frasine dei baci Perugina debbano essere "Moccia approved"
I Baci Perugina sono nati 41 anni prima di Moccia, quindi non me li toccare.
Baci da Perugia :ciaociao:
Citazione:
jack
La legge 281/91 vieta l'abbandono e gli atti di crudeltà verso gli animali di affezione. In realtà la legge venne pensata per porre un freno al fenomeno del randagismo, più che per dare una particolare protezione agli animali di affezione. Infatti non aggiunge niente all'articolo 544 bis del codice penale: "chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è' punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi" senza specificare niente a proposito dell'animale.
Dal momento che in Italia vengono legalmente macellati milioni di animali ogni anno, è evidente che la macellazione e il consumo delle carni non siano atti di crudeltà. Quindi la citata (a sproposito)
legge 218 (andate al link e vedrete che è una legge pensata per punire l'abbandono e prendere provvedimenti sul randagismo, non parla in alcun modo di divieti alimentari) non sta vietando nulla.
Detto questo io ho quattro gatti e tre li ho allattati personalmente ogni 8-10 ore perché quando avevano poche settimane la madre aveva una forte mastite, quindi non mi rompete il cazzo dandomi dell'insensibile. Io non li mangerei, ma siccome non sono padrone dei gatti altrui non mi metto a sindacare. E soprattutto la legge non lo vieta, mi sembra.
ma infatti le leggi che regolamentano macellazione, consumo e maltrattamenti sugli animali sono altre, che non c'entrano con quella citata da serenpippi.
ma sul gruppo di feisbuk c'è quella. e serenpippi a feisbuk ci crede.
:crepapelle:
Citazione:
T4ylor
I Baci Perugina sono nati 41 anni prima di Moccia, quindi non me li toccare.
Baci da Perugia :ciaociao:
ahò, non ho detto che mi stanno sul cazzo i baci perugina, ma che mi sta sul cazzo che le frasine adesso le scelga quell'essere mitologico col corpo di uomo e la testa di cazzo (cit.)
Citazione:
Serendipity
Se una cosa la fanno a Vicenza (!), ciò non significa che quella cosa sia necessariamente corretta.
Inizio a sentire rumore di unghie sugli specchi.
Per lo stesso motivo, se un manipolo di regolatori ha arbitrariamente deciso che il gatto è animale da compagnia, non significa che il gatto sia solo ed esclusivamente un animale da compagnia.
Citazione:
Poisson
ahò, non ho detto che mi stanno sul cazzo i baci perugina, ma che mi sta sul cazzo che le frasine adesso le scelga quell'essere mitologico col corpo di uomo e la testa di cazzo (cit.)
:giagia::giagia::giagia:
Ragazzi, se via piace mangiare i gatti sono fatti vostri.
Rimane acclarato che per la legge vigente se vi beccano sono ---azzi vostri.
A me stanno sul cazzo quelli che vogliono fare gli alternativi con dichiarazioni apodittiche, che collegano fatti e persone abbastanza a casaccio per fare colpo, ad esempio.....
Citazione:
occidentale
Ragazzi, se via piace mangiare i gatti sono fatti vostri.
Rimane acclarato che per la legge vigente se vi beccano sono ---azzi vostri.
A me stanno sul cazzo quelli che vogliono fare gli alternativi con dichiarazioni apodittiche, che collegano fatti e persone abbastanza a casaccio per fare colpo, ad esempio.....
Non c'è niente di alternativo nel mangiare il gatto. Anzi, a Vicenza è qualcosa di molto legato alle tradizioni.:giagia:
A parte la legge...ma mi spiegate che c'è di diverso?
Non lo capisco proprio, insomma è un animale, se vi pigliaste un pecora come animale domestico sarebbe la stessa identica cosa...