Rif: A me mi sta sul cazzo!
è delizioso questo parlare di "nostra cultura" come fanno i leghisti coi loro crocefissi da appioppare alle pareti
non che queste ottuse manie facciano molta strada contro la razionalità laica in una società in via di diventare multiculturale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
Ecco, QUESTO è rumore di unghie sugli specchi, lo senti?
cerchiamo di rimanere nel regno animale, escludiamo gli umani (giusto perchè, PER FORTUNA, i reati contro la persona contano ancora di più di quelli contro gli animaletti)
Cercherò di spiegarti meglio, mi sembra che tu ne abbia necessità: anche il cavallo è considerato "animale da compagnia". Le persone ci fanno passeggiate, partecipano a concorsi sportivi con lui, lo curano e lo viziano. Come un gatto.
Questo non vieta che io mi mangi una bistecca di cavallo.
E il fatto che io mi voglia mangiare una bistecca di cavallo, non significa che entro di notte in un maneggio, ammazzo un cavallo e me lo porto a casa.
Spero che sia chiaro il concetto, perchè ho sonno e me ne vado a letto.
hai una notte per pensarci su, so che ce la puoi fare
:ciaociao:
Il tuo ragionamento non ha senso perché è sbagliato a priori: il cavallo non è un animale di compagnia. Per la legge il cavallo è considerato "animale da reddito", quindi la sua macellazione è ritenuta lecita.
Citazione:
Serendipity
Il tuo ragionamento non ha senso perché è sbagliato a priori: il cavallo non è un animale di compagnia. Per la legge il cavallo è considerato "animale da reddito", quindi la sua macellazione è ritenuta lecita.
eh, spiegaglielo se ci riesci... io vado a dormire...
Citazione:
senhor soares
eh, spiegaglielo se ci riesci... io vado a dormire...
Lo ha capito benissimo, ma essere alternativo fa fico.
Citazione:
Serendipity
non è detto che la legge debba rimanere sempre uguale, soprattutto in relazione alle nuove culture emergenti
del resto neppure le canne oggi sarebbero esattamente legali, eppure...
Citazione:
Pompeo
non è detto che la legge debba rimanere sempre uguale, soprattutto in relazione alle nuove culture emergenti
del resto neppure le canne oggi sarebbero esattamente legali, eppure...
Eh, ma attualmente, 16 febbraio 2010, la legge è quella.
Personalmente neanche io vedo alcuna differenza tra mangiare un gatto o una mucca..solo tanta ipocrisia che se può far dormire meglio ben venga, per carità..
Per il resto: a me stanno sul cazzo quelli a cui stanno sul cazzo una serie di cose che neanche conosco, e mi chiedo perché essi le conoscano se devono stare così sul cazzo, forse non sono bravi ad annusare quanto una cosa possa facilemente stare sul cazzo e quindi se la sorbiscono tutta e ne conoscono ogni dettaglio prima di decidere di odiarla..a me di solito basta meno.
Citazione:
Serendipity
Eh, ma attualmente, 16 febbraio 2010, la legge è quella.
eh lo so, come i cd masterizzati
Citazione:
Pompeo
eh lo so, come i cd masterizzati
Come tante altre cose, però che ci piaccia o no è così.
Citazione:
Serendipity
Come tante altre cose, però che ci piaccia o no è così.
infatti non ho parlato di abrogare la legge sul copyright
va benissimo così