Rif: A me mi sta sul cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
su questo ti do ragione. e infatti ci siamo consensualmente accordati sul fatto che mangiare gatti è riprovevole.
abbiamo anche eletto silvio berlusconi, deportato i migranti e mandato in galera chi fa uso di droghe leggere
ma niente di tutto questo inchioda il tuo giudizio all'opinione dominante
Citazione:
pomponio leto
Scusa se mi intrometto in culinaria...
Pensa ai cinesi o agli aborigeni australiani o ai pigmei....
Tu mangi quello che hai a disposizione...
Tradotto, si ciai fame te magni tutto quello che se move, e spesso anche quello che sta fermo...
ma io sto mica dicendo che loro non possono mangiare quello che pare loro...
dico solo che da noi cibarsi di gatti non è proprio considerata una cosa bella. e siccome si può evitare...
Citazione:
senhor soares
dico solo che da noi cibarsi di gatti non è proprio considerata una cosa bella. e siccome si può evitare...
E' più una questione di cultura...
E poi è più facile e redditizio allevare maiali...:D
Mica je devi da da' er wiskas...:D
Citazione:
senhor soares
Da voi, appunto. Nell'area berica è una cosa bellissima.
Citazione:
Pompeo
abbiamo anche eletto silvio berlusconi, deportato i migranti e mandato in galera chi fa uso di droghe leggere
ma niente di tutto questo inchioda il tuo giudizio all'opinione dominante
se è per quello abbiamo anche sostenuto il fascismo e le leggi razziali.
mah, secondo il tuo concetto per cui tutto vale e tutto può mutare, chissà, magari riusciamo a giustificare anche certe cose...
invece proprio grazie a regole condivise sappiamo che deportare migranti, instaurare regimi fascisti, emanare leggi razziali e altre amenità non sono cose accettabili.
Citazione:
senhor soares
che le donne potessero disporre del proprio corpo una volta non era considerata una cosa bella
poi è partito un bel "chissenefrega"
ed è finita lì
Citazione:
pomponio leto
E' più una questione di cultura...
E poi è più facile e redditizio allevare maiali...:D
Mica je devi da da' er wiskas...:D
eh, ma lo so, solo che se parli di cultura pompeo si agita e mi da del cattotalebano (a me!!)... :D
Citazione:
Pompeo
che le donne potessero disporre del proprio corpo una volta non era considerata una cosa bella
poi è partito un bel "chissenefrega"
ed è finita lì
perfetto e sono contento.
però mangiare gatti ancora non è accettato, fattene una ragione.
Citazione:
senhor soares
eh, ma lo so, solo che se parli di cultura pompeo si agita e mi da del cattotalebano (a me!!)... :D
non ho bisogno di agitarmi perchè appellarsi a un dato inconsistente come la tradizione non porta da nessuna parte
i gatti in italia spariscono già, e non è bello perchè succede alle spalle dei loro padroni
le future leggi serviranno soltanto a regolamentare presso le minoranze etniche una situazione che di fatto esiste
Citazione:
senhor soares
perfetto e sono contento.
però mangiare gatti ancora non è accettato, fattene una ragione.
Guarda, visto è considerato che in molti paesi asiatici il gatto si mangia eccome, e visto che è in Asia che risiede gran parte della popolazione mondiale, non sarei così sicuro che la maggior parte delle persone al mondo non accetti di mangiare gatto.