Mi sta sul cazzo quel bel donnone della marcuzzi, che fa pubblicità alla frutta cotta in vasetto per cagare meglio, invece di dire "mettete una mela dentro al forno"
Mi sta sul cazzo quella stronza che fa la pubblicità al cillit bang, che invece che strofinare un box doccia preferisce riempire la casa di merdazza chimica che dio solo sa cosa le farà
Mi stanno sul cazzo quelli che non vanno a vedere un film "perchè ci vanno tutti"
Mi stanno sul cazzo quelli che ci vanno "perchè ci vanno tutti"
Lo stesso dicasi per i libri o per la musica
Mi stanno sul cazzo quelli che "il grande fratello è da ritardati" e poi si bevono la gialappa
Mi sta sul cazzo il grande fratello, ma forse meno di quelli di prima
Mi sta sul cazzo Stefano Accorsi, che non è buono a fare un cazzo se non a strillare come una checca isterica e scoparsi la Casta
Il fatto che si scopi quella gnocca da paura me lo fa stare ancora più sul cazzo
Mi sta sul cazzo che le frasine dei baci Perugina debbano essere "Moccia approved"
Mi stanno sul cazzo quelli che si stracciano le vesti perchè uno dice come si cucina un gatto: fatevene una ragione, sono dei cazzo di animale come gli altri
Mi sta sul cazzo Meredith Grey
Ma non mi sta sul cazzo "Grey's anatomy"
Mi stanno sul cazzo quelli che usano parole astruse solo per rendere meno comprensibili i loro discorsi
ho detto
augh