posso mettere una facepalm preventiva sul prevedibile scontro vegani vs carnivori?
cosparsa tra l'altro di poppicorni a volontà.. :gluglu:

posso mettere una facepalm preventiva sul prevedibile scontro vegani vs carnivori?
cosparsa tra l'altro di poppicorni a volontà.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

A scanso di equivoci a Vicenza ci sono posti in cui il gatto si mangia ancora in due o tre trattorie tradizionali, e sono perfettamente in regola in quanto una legge (non la ricordo al momento, ma per accontentare i cagaminchia la troverò) regionale tutela il piatto tradizionale anche se di base su territorio italiano vige una distinzione sugli animali da affezione.
ne parlavo con dei colleghi stamane e uno che ha l'età di mio padre (verso la 60ina) mi ha confermato che spesso lui il gatto lo mangia tutt'ora, dato che un suo amico ha un'allevamento.
Sono vegetariana, ormai lo sapete.
E lo sono a ragion veduta.
Ma mi sta tendenzialmente sul cazzo chi non sa argomentare le cose e chi non le conosce, attaccandosi a delle cazzate.
La libertà di parola di un Bigazzi che dice che in passato il gatto lo ha mangiato e gli è piaciuto è inviolabile.
I gusti personali sono intoccabili, e in passato lo sappiamo veramente tutti che i nostri nonni si sono ciucciati perfino scoiattoli e ratti, in guerra.
In guerra non ci siamo più e ognuno mangia quello che vuole.
Lo struzzo, la gallina, il coccodrillo, il serpente, gli insetti, i gatti, i cani e il cazzo che gli pare.
Non facciamo discorsi sul pesce perchè ''eh ma il pesce è diverso'', non esistono animali di serie a o di serie b in base ai vostri capricci.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Vegani, vegetariani, carnivori.
Cazzate.
il libero arbitrio è essenziale.
Io rispondo della mie remore e non mangio carne, ma per rispetto a chi è mio ospite la cucino, se so che piace.
Non voglio essere e non sarà mai una di quelle vegetariane che si fanno compatire.![]()
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...

comunque mi avete rotto le palle: ora vado a procurarmi bistecchine di panda, costolette di cane, il coniglietto che qualcuno di voi tiene come animale da compagnia (non ho mai capito che compagnia possa fare una fabbrica di cacca a pallini), stinco d'uomo adulto, testa in cassetta di orso abruzzese e altre cosette del genere. tanto siamo in pieno nichilismo, non conta più nulla e chissenefrega, no?
non avrete nulla in contrario...
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

è nel nostro interesse che i rapporti tra membri della specie umana siano regolati da accordi consensuali, quindi è evidentemente preferibile che l'individuo in questione abbia messo volontariamente a disposizione la propria carne
su tutto il resto niente da ridire
il famigerato "relativismo" (ossia l'impossibilità fattuale di fondare tabù pseudoreligiosi razionalmente ingiustificati) non è scalfito dalle lamentele del cittadino giuseppe ratzinger o di qualunque altro individuo
Ultima modifica di Pompeo; 16-02-10 alle 11:15