con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bah, dipende dall'evoluzione che ha avuto la tua siluette in questi mesi di non frequentazione... se è rimasta come il tuo caratteraccio, direi che sono ben lontano dalla tua stazza :sofico:
macchè, non c'è neanche gusto, si son tutti rincojoniti
ferris è diventata una babysitter vogliosa, naitmer fa la carità ai teroni, i legaioli sono in sciopero perchè il fondo lo modera un terù
mi tocca insultare blobbe
:sofico::sofico:
iango:iango:
Ma è propio vero?
Farebbe crescere la mia statura di 50 cm, ma avrei bisogno di qualche 20 chili di ciccia e grasso...:mmm:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
macchè, non c'è neanche gusto, si son tutti rincojoniti
ferris è diventata una babysitter vogliosa, naitmer fa la carità ai teroni, i legaioli sono in sciopero perchè il fondo lo modera un terù
Invecchiare, dici? Beh, non so se gli acciacchi che sento la sera sono dovuti all'avanzare dell'età o alla troppa fatica fatta per corre dietro al nuovo padrone di casa... in entrambi i casi, son ridotto male.
Ah, meno male che ho perso 15 kili (dicesi quindici) da settembre ad oggi... invidioso? :sofico:
:giagia::giagia:
(FdV non dargli retta, è sempre il solito rompicoglioni...)
nei miei piani c'è un visita a roma questa primavera, a trovare una coppia di amici che vivono momentaneamente lì. m'ero detto "quasi quasi offro un caffè al pomponio"
nei miei piani c'è un visita a roma questa primavera, a trovare una coppia di amici che vivono momentaneamente lì. m'ero detto "quasi quasi offro un caffè al pomponio"
CORCAZZO!
ti brucio la nikon, ti brucio
tzè
Vabbè, allora vordì che te l'offro io il caffè...
Nikon?
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.