dai su Lolluz... non c'e' margine, e' dentro e anche di buoni 20-30 cm...
llui e' a terra, il braccio destro non e' nemmeno del tutto disteso, ma bensi' piegato, la palla va piu' o meno (come diametro) dalla base del palmo alla punta dei guanti.
Il corpo di Frey e' quasi tutto dentro (e frey e' grosso eh) quindi vuol dire che la spalla destra, da dove parte il braccio deve essere dentro di almeno 130cm (ma anche 150cm), come minimo, senno' come ci fa ad entrare uno cosi' grosso in quel poco spazio? Cosa e' un contorsionista?
Il braccio di suo, visto che e' alto, dovrebbe essere abbastanza lungo da fare si che se fosse stato completamente disteso ci sarebbero potuti essere dubbi (considerando i centimetri del diametro del pallone).
Siccome il braccio e' chiaramente piegato la questione non si pone.
Non se ne parla proprio.

il gol di Ibra è dentro ampiamente

no a parte gli scherzi il rilievo di Paolo e' da analizzare.
Sono in 2 ad essere in fuori gioco al momento del tocco di Adriano, pero' non sono affatto sulla traiettoria del pallone, il quale va nell'angolo basso alla destra di Frey.
Se vedessimo la differenza di angolazione tra la posizione dei 2 ed il tiro di Adriano direi che si tratta di un qualcosa come circa 2-3 metri (tra l'altro uno dei 2 e' Maicon che si allontana dalla traiettoria, se volete vi posto i fermo immagine), non penso che fossero influenti...
direi fuorigioco passivo

sinceramente, quello dal campo mi era sfuggito: l'ho rivisto in TV, era senza dubbio fuorigioco: resta da vedere se passivo o attivo, ci vorrebbe una ripresa da dietro x chiarire se i due disturbavano la visuale di Frey..
PS: nemmeno Prandelli ha parlato di quel fuorigioco...in compenso, però, ha messo in dubbio il "maigeri" con cui Liverani ha steso Vieira nell'azione che ha portato alla punizione...
ribadisco, deve posare il fiasco....