Non si muove "chiaramente in direzione del campo": il rimbalzo è quasi perpendicolare e l'unico movimento che si percepisce è oltre la linea di porta, si vede bene quando è sotto la traversa per la seconda volta:
http://www.youtube.com/watch?v=TRBisND-qrw
Poco chiaro, ma decisamente più dentro che fuori. Secondo me è goal, se non lo fosse è perchè non oltrepassa completamente la linea di uno o due centimetri ma di certo il rimbalzo è verso la rete e non verso il campo.
Solo per essere pignoli.

si...si..controlla sto....![]()
falla finita...hai pure avuto la indecenza di postarci l'immagine per darci dei ladri, ora che hai trovato chi ne sa più di me e che ti può controbattere a dovere, allora devi controllare
![]()
.....è come la storia dei bilanci falsi, non mezza parola su quello, anzi,, hai avuto l'ardire di commentare di là che son stati costretti a fare così a causa dello strapotere di juve e milan....è meglio che sparisci
![]()
![]()

we ma questo e' amore vero!![]()
pensy ma ci pensi?
Non ho potuto rispondere perche' dall'ufficio youtube era bloccato dal firewall.
L'ho bucato per tutto il resto ma i videostream me li sega per colpa del PAT credo (cioe' non lo fa manco apposta e' una questione di asimmetria delle porte TCP).
Sono tornato a casa da poco, ho aggiustato la lavatrice insieme al landlord e poi sono venuto qui... dammi il tempo no?
dicevamo, guardate questa immagine:
la palla nel secondo rimbalzo arriva fino quasi alla traversa.
Questo vuol dire che fa traversa, terra, quasi traversa, riscende e viene buttata fuori.
Assodato che non e' dentro nel primo tratto. Non e' palesemente dentro nemmeno nel secondo, le immagini sono chiare. Tra primo e secondo c'e' troppa velocita perche' la traiettoria sia arcuata di quei 30-40 cm che sarebbero serviti per essere sicuri, partendo da una palla al 60-65% fuori della linea e 40% al massimo sulla linea, nel 2 fotogramma.
A questo punto ci si chiede e quando ritorna su?
Possibile certo... ma guardiamo bene, la palla dicevo risale quasi fino alla traversa, non la tocca ma per pochi centimetri direi. Si poteva trovare anche un fermo immagine in cui la palla era piu' vicina alla traversa nel rimbalzo da terra, ma penso vada bene.
Ecco se guardiamo bene si nota, anche se con la prospettiva esterna che la palla sembra fuori confrontata con la traversa.
Mi spiego meglio, essendo cosi' vicina alla traversa se fosse stata all'interno non sarebbe dovuta apparire cosi' fuori rispetto ad essa nemmeno in prospettiva...
cerco di metterla in un altro modo se la traiettoria avesse curvato verso l'interno la palla avrebbe dovuto almeno in parte essere coperta dalla traversa essendo cosi' vicina ad essa e supponendo che sia completamente dentro.
Eh si perche' se dopo il rimbalzo a terra la traiettoria si fosse piegata verso l'interno quello sarebbe il momento di massima "entrata", poi scende di pochissimo e cmq a quel punto praticamente a piombo perche' ha perso la forza volvente e viene scaraventata via...
PS sui bilanci falsi ci ho aperto pure un 3d...

cacchio ma sono proprio distratto, questo fermo immagine e' perfetto!
E' il momento di massima vicinanza con la traversa.
Scusami Sarrebal ma la palla non e' coperta nemmeno un po' dalla traversa pure essendo vicinissima ad essa. Ora se l'avesse oltrepassata stando dentro a quella distanza visto che la guardavamo dall'alto e dal di fuori un pochino la traversa doveva coprire la sfera, qui sembra che se avesse potuto toccarla con un po' piu' di forza l'avrebbe scheggiata verso l'esterno...

E' una stupidaggine e te l'avevo fatto già notare con una battuta che non hai colto.
Prendi come rifeirmento il logo TIM: l'angolo inferiore dx (quello vicino al palo) è ovviamente dietro la line di porta (un metro ad occhio), ma se traslato all'altezza della traversa risulta perfettamente in linea con essa.
Vado di fretta ma ti do fiducia, puoi vederlo da te senza che debba mettermi a fare un foto editing al volo.
Su quel riferimento vedi bene come il tuo discoso sull'efetto ottico della palla non regge.
il rimbalzo è verso la rete, giusto quei 10-15 centimetri che lo portano sulla linea e forse oltre rispetto il punto in cui aveva toccato terra.

hai capito male... i bilanci li hanno falsato tutti e la colpa non era certo solo della juve.
Infatti alla fine chiedevo: "ma ne e' valsa la pena? Secondo me no..."
ma tu sei in sicurissima buona fede, ma la dirigenza della juve per troppo tempo non lo e' stata... e quindi i sospetti si ingrossano quando c'e' una situazione dubbia...
guarda non maramaldeggierei se la juve non mi facesse ancora paura