Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
  1. #41
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco la parola tanto evocata, essere adulti

    bah

    ps.
    si, tutto sommato anche a me l'intervento di barsa non è dispiacuto

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahahahahaha.

    pavlov.......

  3. #43
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    laika


  4. #44
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche lei faceva le assemblee studentesche negli anni 70


    già ti ci vedo, barba da hippie, un chilum in mano e tanta tanta maria (quella buona di certo).

    ovviamente, il tutto condito con i cari scritti luterani

    e oggi

    fai dirigente ac


    né progressista né conservatore?

    ma ti prego, raccontala agli eschimesi questa

    ciao

    ________________________________________
    OT

    ma ha iniziato l'adulto di bottero

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per chi non avesse capito cosa si sta dicendo
    io ho usato nel post numero 40 la parola "adulto" vicino alla parola "cattolico" e pfjodor ha abboccato subito.

    la butta quindi nell'ironico caricaturale, non avendo fatto i suoi calcoli. se io ho 44 anni ho inizioato a fare il liceo a 14, ossia nel 1976.
    ora le ultime assemblee serie furono appunto nel 1976-77, e vi posso assicurare che a 14 anni non avevo la barba. né a 14 anni si fumava marjuana. gli scritti luterani di pasolini francamente non li ho mai letti. pasolini è noioso. al liceo leggevo fantascienza e altre cose (teologia, romanzi, saggistica) ma pasolini no.

    come sempre continui a farti un ritratto delle persone, ritratto a a cui sei molto affezionato ma che non corrisponde alla realtà

    arriverei quasi a dire che è un procedimento heideggeriano, ma so che ci resteresti male.

  6. #46
    presbitero cristiano ortodosso
    Data Registrazione
    04 Jan 2005
    Località
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
    Messaggi
    2,380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottero Visualizza Messaggio

    arriverei quasi a dire che è un procedimento heideggeriano, ma so che ci resteresti male.
    ora Pfjodor si suicida forumisticamente in diretta ...deve però scegliere dove farlo...qui su CR a imperitura condanna eterna di noi che qui dimoriamo...oppure come vergine martire ed eroe ecuadoregno nel forum dell'ultima thule?

    A chi chiederà la benedizione finale prima del suicidio forumistico? a me non dicerto...il dubbio però è serio: a chi la chiederà?

    Padre Giovanni

  7. #47
    Ecumenista
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Località
    www.chiesaveterocattolica.org
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ritengo che il modo migliore di onorare l'Abbè Pierre sia quello di parlare di lui e non il monacale silenzio. E' il nostro modo per dirgli che ha lasciato una traccia su di noi, che la sua vita non è stata vana.

    Altra cosa è però lo sparlare, il giudicare, il volerlo porre da una parte o dall'altra. Valutare la risonanza della sua persona e delle sue parole in noi è segno del nostro amore per lui.
    Altro è (scusate) questo ciarlare e sparlarsi addosso, molto OT.

    In fondo la morte è la porta per la Vita. Facciamo festa perchè nostro fratello Pierre è tra le braccia del Babbo.

    Pace & bene.

  8. #48
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mega OT

    chiederei la moderazione di moderarci entrambi, qui si rischia di andare all'infinito

    __________________________________________________ _____________

    il forumista bottero è un dirigente ac.

    iniziamo da questa importante informazione, dirigente e anche uno che conta



    ac. una casa che ha il coraggio di ospitare persone pedanti e noiose proprio come il forumista in questione.
    un forumista che nel passato affermava di conoscere bene le parole di pasolini, oggi invece afferma che pasolini è noioso
    un forumista che dice che leggeva teologia alle superiori, e oggi si trova a essere un appassionato di fumetti
    un forumista che afferma che a 14 anni non si fumava marjuana, ma non dice che non l'ha fumata con tanto amore
    un forumista che un secondo prima dice che ha fatto le assemblee studentesche negli anni 70 e poi afferma di esser stato un candido fanciullo in quell'epoca
    un forumista che prepara le trappole ad altri forumisti

    non so, vi pare una persona seria e responsabile questa?

  9. #49
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeteroCatholico Visualizza Messaggio
    Ritengo che il modo migliore di onorare l'Abbè Pierre sia quello di parlare di lui e non il monacale silenzio. E' il nostro modo per dirgli che ha lasciato una traccia su di noi, che la sua vita non è stata vana.

    Altra cosa è però lo sparlare, il giudicare, il volerlo porre da una parte o dall'altra. Valutare la risonanza della sua persona e delle sue parole in noi è segno del nostro amore per lui.
    Altro è (scusate) questo ciarlare e sparlarsi addosso, molto OT.

    In fondo la morte è la porta per la Vita. Facciamo festa perchè nostro fratello Pierre è tra le braccia del Babbo.

    Pace & bene.
    hai pienamente ragione, e che dinanzi alla goliardia rispondo da bimbo che sono

    sai, bottero è proprio un tipo....

  10. #50
    presbitero cristiano ortodosso
    Data Registrazione
    04 Jan 2005
    Località
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
    Messaggi
    2,380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeteroCatholico Visualizza Messaggio
    Ritengo che il modo migliore di onorare l'Abbè Pierre sia quello di parlare di lui e non il monacale silenzio. E' il nostro modo per dirgli che ha lasciato una traccia su di noi, che la sua vita non è stata vana.

    Altra cosa è però lo sparlare, il giudicare, il volerlo porre da una parte o dall'altra. Valutare la risonanza della sua persona e delle sue parole in noi è segno del nostro amore per lui.
    Altro è (scusate) questo ciarlare e sparlarsi addosso, molto OT.

    In fondo la morte è la porta per la Vita. Facciamo festa perchè nostro fratello Pierre è tra le braccia del Babbo.

    Pace & bene.
    il 3d amico mio è partito male in modo assolutamente volgare a mio avviso...
    C'è stato un tentativo su diverse coordinate di Lepanto di Barsanufio ed anche mio di ridargli rotta ma inutilmente.
    Credo di avere colto nel segno quando usando questo dato sull'Abbè Pierre come esempio constato ancora una volta la divisione -credimi ontologica e sacramentale- Non di opinioni trnaseunti ma ontologica e sacramentale all'interno del condominio romnao-cattolico. E me ne dispiace. E L'amico Lepanto sa quanto me ne dispiace sinceramente. Sotto questo aspetto non si è andati OT ma Pfjodor ha voluto fare il maestro di magistero e mal gliene incolse .

    Allora proposta .chiudaimo questo 3d e apriamone un secondo sulla morte del fratello in Cristo l'abbè Pierre in termini esclusivamente oranti e rispettosi .Non gioco mai ad arruolare i vivi e i defunti...

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. morte di Abbè Pierre fondatore delle comunità Emmaus
    Di rossopietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 01:33
  2. 40 - Abbé Pierre, Duca d'Aosta, Inattuale & Co.
    Di Fante d'Italia nel forum Monarchia
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:53
  3. L’abbé Pierre confessa?
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 21:04
  4. I "peccati carnali" dell'Abbé Pierre
    Di elios nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 17:33
  5. Abbé Pierre: guerre, veli e terrorism
    Di Fernando nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 00:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito