Originariamente Scritto da Antonio Banderas Allora cosa facciamo ? lo faccio o no questo contratto per una fornitura di ossigeno da somministrarti al termine dell' amplesso ??? :sofico: per te, immagino. dopo tanto orrore, tanto sacrificio.. povero a.b. altro che ossigeno :sofico:
Originariamente Scritto da v!olet per te, immagino. dopo tanto orrore, tanto sacrificio.. povero a.b. altro che ossigeno :sofico: Ma no, figurati, è tutto per te, insomma non essendo più abituata a certi ritmi data l' età ....
Originariamente Scritto da v!olet tutti una bella reputazione al grande alexeievic. e non è un metamessaggio hefico: troppo buoni...
X
Originariamente Scritto da v!olet ma ce li mandiamo i pvt? no perché ci tengo... e poi ci scriviamo su msn e ci facciamo vedere le foto e poi ci scambiamo il telefono e poi ci diciamo dio che voce sessy che hai? beh, io voce sesssy proprio no.. c'ho er vocione alla gigi proietti.. .:sofico:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma no, figurati, è tutto per te, insomma non essendo più abituata a certi ritmi data l' età .... ah per me, come già ha detto il magnifico pomponio.. non basta la plastica, ci vuole un'impresa di ricostruzioni.
Originariamente Scritto da alexeievic beh, io voce sesssy proprio no.. c'ho er vocione alla gigi proietti.. .:sofico: E dici niente... :giagia:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da durrutibus la pubblicità è l'anima del commercio. Prendo un tuo post a caso per comunicarti che anche io sono una tua ammiratrice. Peccato non mi caghi manco di striscio...
Originariamente Scritto da v!olet ah per me, come già ha detto il magnifico pomponio.. non basta la plastica, ci vuole un'impresa di ricostruzioni. Una bombola da 1.300 litri di ossigeno per evitare svenimenti da orgasmo può bastare ? :sofico: :sofico:
Originariamente Scritto da Malandrina Prendo un tuo post a caso per comunicarti che anche io sono una tua ammiratrice. Peccato non mi caghi manco di striscio... ma io lo sapevo che anche tu hai un gusto sopraffino
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Una bombola da 1.300 litri di ossigeno per evitare svenimenti da orgasmo può bastare ? :sofico: :sofico: oddio non posso scrivere quello che ho pensato repapelle: repapelle:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum