Quindi grazie epr aver cancellato, modificato e censurato messaggi da me postati.
Servivano innanzitutto a far riflettere il sior Kekko, che poverino in storia ha bisogno di ripassi....
Cmq i veneti non sono cretini, hanno solo bisogno di essere aiutati ad emergere da persone serie, che non si inventano la storia, e che vogliano fare politica quindi seria per loro!!!




Rispondi Citando
Quel nome è assolutamente ininfluente sul discorso generale...