Originariamente Scritto da O'Rei di che si parla qui? SI DICE CIAAAOOOOO!
Originariamente Scritto da Jaki chi va piano la segatura di una sola sequoia puo' coprire tutto il vomito di una giornata di disneyland. ho come l'impressione di averla sentita oggi verso le 14.45, c'era anche uno che sognava di acquistare i Dallas Cowboys
Originariamente Scritto da Jaki bah, io non ho mai aperto un 3d con questo titolo. ora non posso dire "non ho mai". eh, che stress. jaki, ti girano le palle. Degli occhi.
Originariamente Scritto da Jaki chi va piano va sano e va lontano ma chi va forte arriva prima della morte la pazienza è la virtù dei morti.
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ho come l'impressione di averla sentita oggi verso le 14.45, c'era anche uno che sognava di acquistare i Dallas Cowboys
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio C'è chi dice che quando parli non si capisce niente
Originariamente Scritto da O'Rei di che si parla qui?
Originariamente Scritto da Jaki bah, io non ho mai aperto un 3d con questo titolo. Questi cloni sono una vera piaga
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
ciao jaki benvenuto nel forum se sei donna possiamo organizzare un incontro galante
Originariamente Scritto da Libero49 ciao jaki benvenuto nel forum se sei donna possiamo organizzare un incontro galante (Nicki non me ne voglia) [SILVIA]ESEGESI!!![/SILVIA]
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum