Salve a tutti,è un po'che non scrivevo su questo forum,avevo postato un po'di tempo fa un thread su Piergiorgio Welby,ora ciò che cattura la mia attenzione,benchè il tema sia imparagonabile per leggerezza e stupidità alle discussioni del thread precedente(ringrazio intanto tutti quelli che vi hanno partecipato),è un programma veramente schifoso che va in onda la domenica su Rai, "Che tempo che fa",condotto da Fabio Fazio.Innanzitutto l'aura che circonda questo programma è sempre di quel genere zuccheroso "utile+ dilettevole"(ma come si rivolterà nella tomba Orazio!,qual è l'utile?)instancabile nel lanciare centinaia di sviolinate contro il centro-destra e tutto l'apparato storico-politico che non sia la Resistenza(bah...)o la Sinistra italiana.La comicità è vomitevole e Fazio è un galoppino che col suo sorrisino da impiegato delle poste invita sempre i soliti ruderi rincoglioniti(Bocca,Biagi,Scalfari e compagnia bella)a dire quello che la micro-borghesia radical chic sinistroide italiana vuole sentirsi direhe Berlusconi è il nemico pubblico,che la sinistra è dei buoni,che la Resistenza è un bastione inattaccabile e imperituro della nostra migliore "cultura" italiana(e mo' metto mano alla rivoltella...)e che gli intellettuali moderni hanno molto da insegnare(e poi invitano Magris...).Ma lo bevono tutti questo immenso mix di stronzate e pseudo-cultura in pillole?Che ne pensate voi?La pericolosità di questa tipologia di shows non è da sottovalutare,e non sapete quanto mi costa dirlo,dato che mia madre adora questo programma.Grazie a tutti in anticipo.