Visualizza Risultati Sondaggio: .

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 49 51.58%
  • No

46 48.42%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    La Qantas fa quel che vuole.
    sembrano le parole della lungimirante Alitalia

pure i passeggeri che cambiano compagnia perchè non soddisfatti se per questo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi Visualizza Messaggio
    Sulle British Airways hanno vietato ad una hostess di portare il crocifisso, perchè poteva offendere i musulmani. E allora, se si può fare questo, si possono anche vietare le magliette anti-Bush.

Ma quella era una dipendente.................non è che le compagnie aeree abbiano il diritto di dire tu puoi volare con quella maglietta tu non puoi perchè invece hai quella

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Il cliente intende far causa alla Quantas Australia: non si vola con t-shirt anti-Bush Un uomo di 55 anni è rimasto a terra perchè si è rifiutato di togliersi la maglietta con la scritta «Bush terrorista numero 1»
    SYDNEY - La compagnia aerea ausraliana Qantas ha negato l'accesso a uno dei suoi aerei a un uomo perchè indossava una t-shirt anti-Bush. Allen Jasson, 55 anni, non è stato lasciato salire su un volo interno Qantas diretto a Melbourne e ora accusa la compagnia di aver attentato alla sua libertà di espressione e intende farle causa. Sulla maglietta che indossava c'era una immagine del presidente degli Stati Uniti George W. Bush con sotto la scritta: «Terrorista numero uno». «A dire il vero - ha dichiarato il 55enne - la Qantas mi ha proposto di prendere un altro volo a patto che mi togliessi quella maglietta. Ma non ho voluto farlo». Un portavoce della Qantas ha spiegato che la compagnia nontollera commenti, verbali o iscritti su una t-shirt, tali da offendere i clienti o minacciare la sicurezza di un velivolo.
    22 gennaio 2007
    la compagnia aerea ha assolutamente ragione, una maglietta tale è assolutamente offensiva nei confronti di chi magari invece supporta la politica di Bush, in simili contesti pubblici non si dovrebbero indossare abiti con scritte offensive verso quello o quell'altro, se quella maglietta l'avesse portata ad una manifestazione organizzata nulla da ridire né obiettare...

la libertà di azione e di manifestare il proprio pensiero liberamente non deve prevaricare la sensibilità delle persone che ci circondano. E' come se vivessimo in tante bolle, posso estendere la mia bolla all'infinito purché non vada a cozzare con altre bolle.

fossi stato su quel volo sarei stato io il primo a chiedere di non far salire o di far scendere quel signore.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    la compagnia aerea ha assolutamente ragione, una maglietta tale è assolutamente offensiva nei confronti di chi magari invece supporta la politica di Bush, in simili contesti pubblici non si dovrebbero indossare abiti con scritte offensive verso quello o quell'altro, se quella maglietta l'avesse portata ad una manifestazione organizzata nulla da ridire né obiettare...

la libertà di azione e di manifestare il proprio pensiero liberamente non deve prevaricare la sensibilità delle persone che ci circondano. E' come se vivessimo in tante bolle, posso estendere la mia bolla all'infinito purché non vada a cozzare con altre bolle.

fossi stato su quel volo sarei stato io il primo a chiedere di non far salire o di far scendere quel signore.

ed allora tu leva quell'avatar perchè danneggia la libertà di chi nel Che ci crede.

come noti, il tuo discorso è piuttosto di lana caprina.

quindi secondo te, io non posso camminare per strada con una maglietta contro bush perchè urterebbe la tua sensibilità?
    fosse per te, allora tutti dovrebbero vestirsi di abiti neutri, senza simboli o scritte, perchè ci sarà sempre qualcuno che potrà essere urtato

il fascismo dilaga in ogni forma ed in ogni dove

Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che cazzata. Motodi repressivi di questo tipo sono solo cazzate.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12