la compagnia aerea ha assolutamente ragione, una maglietta tale è assolutamente offensiva nei confronti di chi magari invece supporta la politica di Bush, in simili contesti pubblici non si dovrebbero indossare abiti con scritte offensive verso quello o quell'altro, se quella maglietta l'avesse portata ad una manifestazione organizzata nulla da ridire né obiettare...
la libertà di azione e di manifestare il proprio pensiero liberamente non deve prevaricare la sensibilità delle persone che ci circondano. E' come se vivessimo in tante bolle, posso estendere la mia bolla all'infinito purché non vada a cozzare con altre bolle.
fossi stato su quel volo sarei stato io il primo a chiedere di non far salire o di far scendere quel signore.
ed allora tu leva quell'avatar perchè danneggia la libertà di chi nel Che ci crede.
come noti, il tuo discorso è piuttosto di lana caprina.
quindi secondo te, io non posso camminare per strada con una maglietta contro bush perchè urterebbe la tua sensibilità?
fosse per te, allora tutti dovrebbero vestirsi di abiti neutri, senza simboli o scritte, perchè ci sarà sempre qualcuno che potrà essere urtato
il fascismo dilaga in ogni forma ed in ogni dove

Che cazzata. Motodi repressivi di questo tipo sono solo cazzate.