Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: Per i leaders del cdx

  1. #61
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    tranquillo tanto il problema non si pone...hai capito male

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=318272
    Mi felicito della tua rinuncia.

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rinuncia tutta DMN se sai leggere..fatevela da sola la coalizione "moralmente politica". ciao
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #63
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saluti , tanto tornerai sulla decisione al massimo entro due giorni, ti conosco ormai. Voglio la libertà di scegliere, voglio le primarie, se non hai le palle per affrontarle sono problemi tuoi. Io, se tu le avessi vinte, come ti ho detto a più riprese, ti avrei appoggiato a spada tratta, ma non sostengo a priori i perdenti che si tirano dietro perchè temono il responso delle urne.
    Vuoi il consenso subito senza che ci possiamo esprimere sul nostro Candidato a Presidente? Io ora non te lo posso dare.

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Saluti , tanto tornerai sulla decisione al massimo entro due giorni, ti conosco ormai. Voglio la libertà di scegliere, voglio le primarie, se non hai le palle per affrontarle sono problemi tuoi. Io, se tu le avessi vinte, come ti ho detto a più riprese, ti avrei appoggiato a spada tratta, ma non sostengo a priori i perdenti che si tirano dietro perchè temono il responso delle urne.
    Vuoi il consenso subito senza che ci possiamo esprimere sul nostro Candidato a Presidente? Io ora non te lo posso dare.
    Fai il furbo meno con me perche non sei capace...sai bene cosa voglio...che la pianti di offende la gente e gli alleati con i toni da cafone quali hai! IO voglio le primarie e quando qualcuno mi ha detto che " se vinci tu andiamo via dalla coalizione però" ho detto "Ok allora evito di candidarmi...cerchiamo altri nomi"....quiindi se non sai le cose informati prima e poi vieni a fare il saputello...perche ti hanno smentito e hai rotto a TUTTA la coalizione...FL in primis.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Saluti , tanto tornerai sulla decisione al massimo entro due giorni, ti conosco ormai. Voglio la libertà di scegliere, voglio le primarie, se non hai le palle per affrontarle sono problemi tuoi. Io, se tu le avessi vinte, come ti ho detto a più riprese, ti avrei appoggiato a spada tratta, ma non sostengo a priori i perdenti che si tirano dietro perchè temono il responso delle urne.
    Vuoi il consenso subito senza che ci possiamo esprimere sul nostro Candidato a Presidente? Io ora non te lo posso dare.
    E basta! Puoi dire queste cose in altri toni. Tranquillizziamoci, forza.

  6. #66
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caschi male, io me la prendo con tutti, a destra e a manca, alleati e rivali, perchè le mie idee sono più importanti di tutto il resto.
    Non so chi ti abbia detto che se vinci tu andrai fuori dalla coalizione, se non sai leggere quel che ho scritto non è colpa mia, più che dirtelo in pubblico e in privato non so che fare. Impara l'italiano.
    P.s. FL sarebbero Denty e Malik ? Sarei anch'io e ce ne sono altri di forumisti che vogliono votare. Se i due membri del mio partito non hanno capito le mie parole e ciò che voglio ottenere ( cioè la libertà di voto per tutti i forumisti di centrodestra) non posso farci nulla. Alla lunga capiranno cosa volevo, e se non lo capiranno saranno esclusivamente affari loro. Non c'è mala fede nel mio comportamento, ti ho espresso con la stessa forza la mia totale mancanza di stima ma il mio più totale impegno ad aiutarti e a farti vincere, nonostante le faccine da testa di cazzo nel nostro thread di Forza liberale e tutto il resto.
    Più disponibile di così non lo posso essere, dammi il diritto di votare, se vincerai sarai anche il mio Presidente.

  7. #67
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    E basta! Puoi dire queste cose in altri toni. Tranquillizziamoci, forza.
    Te pensa ai tuoi di toni, stavo parlando con te?

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Te pensa ai tuoi di toni, stavo parlando con te?
    Sì ma non sei in camera tua a quattr'occhi con gianfranco. Sei insieme ad altri. Se volete insultarvi potete farlo anche in privato.

  9. #69
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non ti va di leggere il tutto puoi anche evitare di farlo.

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Avevo chiesto una risposta per partito . Cmq vi rispondo io per quel che mi riguarda . . . .
    La candidatura di Locke per me può andare bene anzi benissimo visto che è di LDR !!!!!!!!!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il più attuale dei Leaders
    Di Pieralvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 21:47
  2. Leaders di Rifondazione
    Di AlbyP nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 26-07-08, 10:49
  3. Leaders europei
    Di anonimovenexian nel forum FantaTermometro
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 08:06
  4. Futuri leaders
    Di vlad84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 12:13
  5. Leaders con le ali, per volare alto
    Di patatrac (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito