Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nolan
Sta per uscire il nuovo numero di "Fare Quadrato".
Nel frattempo pubblico qui il numero zero, perchč č importante far sapere che esiste una Fiamma Tricolore differente da quella che tanti piccoli uomini si impegnano a screditare su questo forum.
Bene, a presto con il secondo numero - 30.000 copie gratuite in tutta Italia.
www.casapound.org/fiamma2006/farequadrato0.pdf
gentilissimo Nolan, l'ho appena letto, č davvero molto ben fatto. Belli gli articoli "la fiamma di ieri, oggi e domani" e gli "spunti" per un programma rivoluzionario.
Sono felice che la fiamma non sia quella di "Matrix", che ci sia chi č davvero camerata.
-
A Pisa spopola tra i tesserati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benito87
ho il numero zero,č molto bello....
.
-
Interessanti proposte nei contributi del programma.
In particolare mi ha fatto riflettere la possibilitą di rendere "pubblico" il mercato assicurativo rc auto in modo da contenere i costi delle polizze.
E non si parla di socializzazioni delle imprese, ma di autarchia europea e limiti alle delocalizzazioni, lotta alla concorrenza sleale. Benissimo.
Temo tuttavia che ci si trovi nella categoria "utopie".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaratu
Interessanti proposte nei contributi del programma.
In particolare mi ha fatto riflettere la possibilitą di rendere "pubblico" il mercato assicurativo rc auto in modo da contenere i costi delle polizze.
E non si parla di socializzazioni delle imprese, ma di autarchia europea e limiti alle delocalizzazioni, lotta alla concorrenza sleale. Benissimo.
Temo tuttavia che ci si trovi nella categoria "utopie".
ci vogliono dei matti per cambiare il mondo!
-
scusate ma dove sarą reperibile??? a me il pdf nn lo apre ...
-
Io l'avevo gią letto. Ci sono degli ottimi articoli con delle ottime risposte per tutti gli sciacalli del west.
P.S. Finalmente riesco a leggere anche il finale dell'articolo di Iannone:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ascolano88
scusate ma dove sarą reperibile??? a me il pdf nn lo apre ...
Aggiorna a Adobe Reader 8.0 ( www.adobe.com ).
Passa a Firefox. Butta Internet Explorer.
Altrimenti fornire tua configurazione che vediamo se č colpa di Nolan :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano_Trento
Passa a Firefox. Butta Internet Explorer.
:-01#44
.