Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Che Schifo!!!

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Che Schifo!!!

    Originally posted by Bellarmino


    Ora capisco da dove ha tratto la definizione offensiva contro Forza Nuova quell'ameba di tura...etc.
    Per quella non c'e' bisogno di girare molto, basta uscire di qui

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bellarmino
    Oltretutto questi schifosissimi comunisti di m***a hanno pubblicato una vomitevole pagina incitante alle unione carnali tra minorenni, guardare per credere: http://www.tmcrew.org/mw4k/sex/index.htm
    comunisti odiosi, pervertiti e corruttori, distruggete la gioventù con l'incitamento alla droga e con la pubblicizzazione delle porcherie più perverse.
    Siete feccia schifosa!
    Bellarmino
    Guarda che scopano anche i sedicenni fascisti...oppure passano il loro tempo a lucidarsi il manganello?
    E' in ogni caso un dato di fatto: i minorenni scopano, che tu lo voglia o no, per cui tanto vale informare e sensibilizzare, non demonizzare

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono poche parole...
    per la mondezza,la soluzione e' la DROGA!
    Guai a chi lotta contro gli spacciatori,ci fanno un favore,
    loro vendono(gli spacciatori),i tossici(in genere sinistrati,ma anche vuoti apolitici)comprano,e col passar degli anni.diventano inoffensivi,la droga li riduce a dei vegetali2si creano danni irreversibili al sistema nervoso(per quel che gli serviva.....)3muoiono!
    Risultato finale furbi,i forti di spirito restano
    i deboli...beh,no.Selezione naturale.
    E non parlo per sentito dire,son tutte cose che ho visto,in quanto ho girato in ambienti simili per anni.
    88 saluti a todos
    fanculo a tmccrew(tmcjew )

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ed ecco la conferma!
    http://www.tmcrew.org/mw4k/drugs/index.htm
    Per la gioia mia,e di tutti coloro che odiano i tossici di merda!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ryo Saeba


    Sono queste cose che mi fanno venire voglia di prendere il vecchio caro manganello del nonno e fargli venire la civiltà
    avete visto com'era ridotto quel ragazzo e poi siamo sempre noi i violenti
    Non te la prendere rio saeba
    sono forti solo in 20 contro 1.
    Faccia a faccia,uno contro uno non valgono a un cazzo,
    ti faccio un paio di esempi
    nella mia citta i giovani sono al 80% rossi
    eppure io giro tranquillamente con svastike,celtiche,etc.
    tutti sanno come la penso,e nessuno mi viene a cacare il cazzo.
    Un tizio ci aveva tentato un paio d'anni orsono,
    e ti assicuro che e' finito molto male.
    Non ti racconto poi delle figure che hanno fatto quando ci siamo scontrati a numero pari....
    Cmq,non tutti i comunisti sono cosi'
    conosco personalmente una famiglia dove sono
    tutti rossi,eppure loro mi rispettano,e io pure.
    Trai da solo le conclusioni.

  6. #16
    Membro
    Data Registrazione
    27 Sep 2002
    Località
    giaveno (to)
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mha... Al di là di alcuni punti su cui si potrebbe discutere, riferiti però ad una concezione un po' incapacitante della società, non riesco ad essere troppo in disaccordo.
    Forza Nuova sostiene davvero il sistema, come molti movimenti di estrema destra: semplicistici nell'ideologia e impregnati di una visione statica, tardosepolcrista e alquanto ammuffita.
    Insomma, il solito rifugio per frustrati.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ughetto claudio
    tardosepolcrista

    Mi dai la definizione di quel che intendi?

  8. #18
    Membro
    Data Registrazione
    27 Sep 2002
    Località
    giaveno (to)
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by angelo nero



    Mi dai la definizione di quel che intendi?
    Volentieri, caro angelo:
    la definizione tardosepolcrista fu usata da Marco Tarchi, verso la fine degli anni 80 e inizio anni 90, per indicare l'atteggiamento nostalgico e un po' "archeologico" che portava l'ex MSI e i suoi militanti a rifugiarsi in riferimenti passatisti e incapacitanti che erano stati cari al fascismo: dal mito acritico del Duce alle peregrinazioni all'Altare della Patria, ad un cattolicesimo un po' meschino, fino all'identificazione con gli immancabili martiri fascisti. Questo atteggiamento impediva di rinnovare le basi del neofascismo, che secondo gli allora componenti della Nuova Destra doveva farla finita con un'idea immobilista della destra e del fascismo per recuperare la sua forza critica e antisistema.
    Tutto questo era però già stato messo in discussione, dato che la Nuova Destra non si riconosceva in quel nome e cercava un'uscita la di là della destra e della sinistra, poiché le sfide della postmodernità mettevano in gioco parole nuove come: democrazia di base, federalismo, ecologismo ecc.

    Uso il termine tardosepolcrista per Forza Nuova poiché sento puzza d'incenso, con tutto questo riferimento retorico alla famiglia (non è che nego la famiglia, di certo mi sembra riduttivo inchiodarla nello stereotipo culturale cattolico), all'enfasi per il Papa Re, fino alla battaglia anti-gay e ai deliri nazionalisti. Uno può pensarla come vuole su queste cose, tuttavia mi sembrano battaglie di retroguardia, che al "sistema" piacciono persino, dato che le questioni su cui dibattere attualmente sono ben diverse.

    Non condivido comunque l'ipotesi di chiudere Forza Nuova. Come ben sai, non credo che le idee vadano combattute con la censura, bensì confutate.
    Solo mi spiace che tante possibili intelligenze finiscano per sprecarsi in un movimento che fa battaglia di retroguardia, fermo ad una ideologia destrorsa che, nonostante una virulenza tutta moderna, si è fermato più o meno al dopoguerra.
    Ciao.

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Delucidazione per Angelo

    Originally posted by angelo nero



    Mi dai la definizione di quel che intendi?


    Ammazza, pure te Angelo "non ce lo sai?"

    E' chiaro tardosepolcrista= dicesi di colui che ha letto tardi iI Sepolcri di Ugo Foscolo....

    Chiedo conferma a.... Ughetto....

    MarcoL.

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per Claudio Ughetto

    Originally posted by ughetto claudio


    ........Solo mi spiace che tante possibili intelligenze finiscano per sprecarsi in un movimento che fa battaglia di retroguardia, fermo ad una ideologia destrorsa che, nonostante una virulenza tutta moderna, si è fermato più o meno al dopoguerra.
    Ciao.
    Sarei curioso di conoscere ove non sarebbero sprecate le tante possibili intelligenze secondo te...

    Grazie

    MarcoL.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fitch, questa finanziaria fa schifo, Prodi fa schifo!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 13:11
  2. Schifo, mi fate tutti schifo, mi fate solo schifo
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 13:44
  3. Video: Speroni:"L'Italia fa schifo, gli italiani fanno schifo".
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 15:21
  4. Schifo....schifo...e ancora schifo....
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 19:52
  5. Schifo in TV
    Di ORONZO nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 00:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito