Visualizzazione Stampabile
-
tutti a parma a febbraio allora. occupiamo il paese :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaneen delaBala
io ci studio (oddio..) .. una curiosità codino, sei di bari, tu facevi parte di un gruppo di rievocazione storica normanna?...
no, sono "esaurito" ma noin fino a questo punto... tra l'altro non ne ho mai sentito parlare!
Citazione:
Zaneen delaBala
tra l'altro Parma, al giovedì mattina sotto i portici di via d'azeglio c'è il mercato delle pulci in cui una bancarella è tenuta da un nostalgico del movimento fascismo e libertà che vende oggettini, monete del ventennio, spille ecc. Se gli stai simpatico ti regala pure una vecchia tessera di partito...
Speriamo... :D
se vuoi mandami un tuo contatto tramite pvt
Citazione:
Perseo
Capita che sia anche io di Parma, fatemi sapere per quando organizzate.
anche tu, se vuoi!
-
trattatelo bene, in realtà è una missione all'estero per controvento modugno.
-
no pasaran....gridava lupo nero dalla tastiera..ma noi...SIAMO PASSATI!!!
;-)
-
Eccomi qua: appena arrivato a Parma, il giovedì pomeriggio fatti un giro in via d'Azeglio : c' è un mercatino. Tra i vari banchetti che vendono mercanzia di vario genere c'e nè uno che vende spillette d'area e altre amenità(il titolare è il padre del forumista Perseo, un noto storiografo d'area). Chiedi di Filippo : di solito verso le 18 ci sono sempre , se non ci sono è lo stesso di che sei mio camerata e verrai accolto più o meno a braccia aperte.:-:-01#19
-
Citazione:
bazooka
Eccomi qua: appena arrivato a Parma, il giovedì pomeriggio fatti un giro in via d'Azeglio : c' è un mercatino. Tra i vari banchetti che vendono mercanzia di vario genere c'e nè uno che vende spillette d'area e altre amenità(il titolare è il padre del forumista Perseo, un noto storiografo d'area). Chiedi di Filippo : di solito verso le 18 ci sono sempre , se non ci sono è lo stesso di che sei mio camerata e verrai accolto più o meno a braccia aperte.:-:-01#19
:-:-01#19
sarà fatto!
-
Citazione:
Lupo Nero
bazzuuuuuuuuu ma tipo una sera verso albareto?se pò fà?
volere è potere... ma io avevo capito che tu eri di Genova. Invece stai dalle parti di Parma?
-
Purtroppo li verso i monti non sono ben visto (e non per motivi politici:D ) : l'unica volta in vita mia che ho provato ad entrare al Babilonia (anzi la seconda , la prima avevo 5 anni) stavo per essere linciato:-:-01#19
meglio la bassa, li non mi conoscono:-:-01#19
-
Citazione:
no, stò in provincia di genova, ma io svalico i miei bei monti e arrivo nel parmigiano in un'oretta...il tempo di bermi tre ceres durante il viaggio e di fumare qualcosa, arrivo bello in forma!
io mi limito a bere, sai com'è, sono fascista ;)
-
Citazione:
Ferruccio
C'e' una fior di Federazione ed un Circolo Culturale " CORRIDONI" regolarmente funzionante.
Federale il camerata Massimo Zannoni.
Quoto.