Visualizzazione Stampabile
-
Si può fare a Tornolo: sono amico della sorella del sindaco. Facciamo quando c'è anche Andreas:K
-
Bisogna chiarire alcuni punti:
1- la birra la pagate voi
2- la musica non la sceglie lupo nero
3- non voglio che qualche pallottola vagante a voi diretta mi colpisca!
abbandono internet, a domani!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Capita che sia anche io di Parma, fatemi sapere per quando organizzate.
...organizza filippo
-
Citazione:
Zaneen delaBala
io ci studio (oddio..) .. una curiosità codino, sei di bari, tu facevi parte di un gruppo di rievocazione storica normanna?
tra l'altro Parma, al giovedì mattina sotto i portici di via d'azeglio c'è il mercato delle pulci in cui una bancarella è tenuta da un nostalgico del movimento fascismo e libertà che vende oggettini, monete del ventennio, spille ecc. Se gli stai simpatico ti regala pure una vecchia tessera di partito...
ed il figlio del nostalgico scrve qui,che coincidenza...
-
il mondo è veramente piccolo cacchio
-
Citazione:
bazooka
Eccomi qua: appena arrivato a Parma, il giovedì pomeriggio fatti un giro in via d'Azeglio : c' è un mercatino. Tra i vari banchetti che vendono mercanzia di vario genere c'e nè uno che vende spillette d'area e altre amenità(il titolare è il padre del forumista Perseo, un noto storiografo d'area). Chiedi di Filippo : di solito verso le 18 ci sono sempre , se non ci sono è lo stesso di che sei mio camerata e verrai accolto più o meno a braccia aperte.:-:-01#19
l'uomo delle vasche di via d'azeglio,l'ulta' infiltrato:D
Fili',PARMA -JUVE,stagione 2004:-0008n
-
Citazione:
bazooka
Purtroppo li verso i monti non sono ben visto (e non per motivi politici:D ) : l'unica volta in vita mia che ho provato ad entrare al Babilonia (anzi la seconda , la prima avevo 5 anni) stavo per essere linciato:-:-01#19
meglio la bassa, li non mi conoscono:-:-01#19
eppure il figlio della signora che ha la lavenderia al centro di bardi,ti somiglia,filippo il montanaro,da sempre tra i monti di bardi....:p
-
Citazione:
Lupo Nero
Tornolo per me andrebbe benissimo.
ma di notte non c'è manco un bar...
andiamo direttamente in casa della sorella del sindaco?
gang bang?:K :D
oppure bedonia?keddici?
non conviene e'una scianca.
-
-
Ma alloggi in centro o più lontano ?