"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di cacomassi; 16-02-10 alle 21:17
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

nelle cose che mi irritano metto anche:
chi fa l'espertone sulle malattie degli altri diagnosticandoti puttanate senza nessuna competenza.
quelli che è tutto pissicologgico. magari sei sereno come una pasqua e ti becchi l'influenza e "eeh si.. lo stress.." con fare da intenditore.
le notizie allarmanti sul tempo assassino che ammazza le ggenti.
quando chiami un operatore telefonico e dicendogli che vuoi disdire il contratto si meravigliano a tal punto da farti mille domande su "come mai?" "cos'abbiamo che non va?" "non ci vuole più bene?" oh ma saran ben cazzi miei..
:gluglu:
grazie a tutti..

senza contare quelli che sul pullman mettono la musica del cellulare a palla (quindi senza cuffie, bensì con le casse aperte) per far capire che loro ascoltano la musica ggggiusta. :gluglu:
grazie a tutti..

al sud non se si va a cena in 4 non si fa il conto diviso 4. Paga uno per tutti,ma poi praticamente per apparare i conti,si finisce che si mangia 4 volte.:giagia:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon