Quel libro scritto nel 1947 non solo sono evidenti le allegorie di quei tempi ma è straordinariamente attuale a distanza di 60 anni, infatti quella "superiorità morale" da lei precedentemente millantata si rifà perfettamente alle leggi della Fattoria degli Animali nella quale si diceva che tutti gli animali sono uguali ma ve ne sono alcuni che sono più uguali di altri
Che pulpito l' invito a pensare prima di pronunciare slogan visto che voi comunisti non avete fatto altro nella vita eseguendo senza se e senza ma ciò che i vostri capi vi ordinavano di pensare.
Le voglio ricordare il concetto portante dei comunisti : " dire bianco al nero quando questo è favorevole agli interessi generali del partito"
Per il resto guardi sono spiacente ma io non sono incline a scusarmi con persone legate ad un ideologia fallimentare condannata dalla storia a livello mondiale.
I liberali temono l' illiberismo comunista essendo in antitesi con le nostre filosofie ma assecondando il suo becero concetto vorrei fare un estensione:
Anche i comunisti temono i neonazisti e neofascisti ne debbo dedurre che ciò sia per il medesimo complesso d' inferiorità ??![]()
![]()

Come dice il proverbio? Di disonesti tra i comunisti ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31!!!
Fanno eccezioni i fozaitalioti in cui il più pulito ha la rogna!!!

Lei come si definisce ? Cattolico ? Capitalista ? Fascista ?
Per ognuna di queste categorie posso dimostrarle quando vuole che hanno
commesso molti più crimini di qualunque stato comunista in qualunque epoca
e latitudine ...
Ciò non giustifica la violenza ... se sono stati fatti errori li correggeremo ...
ma almeno noi comunisti siamo in grado di valutare obiettivamente le cose,
fare autocritica e lottare per un mondo migliore.
Gli altri, quando non sono in malafede, sono nel migliore dei casi degli utili
idioti di ladri ed assassini ...
La superiorità dell'ideale comunista si manifesta con chiarezza già solo
facendo questo semplice confronto ...

Parole deliranti, ma non mi potevo aspettare altro da un comunista !
Forse la sorprenderò ma non mi riferivo agli altri Stati tipo URSS o Cina che di crimini contro l' umanità non sono stati secondi a nessuno, ma proprio ai comunisti italiani che, con le mani lorde di sangue, hanno la becera e spocchiosa presunzione di dare patenti di moralità agli altri.
Nella Storia mondiale solo i Liberali non hanno mai fatto del male al prossimo perchè siamo stato gli unici a portare benessere e ricchiezza

C'è gente che pensa di essere liberista solo perchè evade le tasse, perchè passa la bustarella al consiglire comunale di FI o UCD ecc. Dilettanti!!! Prendete esempio dal vostro capo: un vero liberista come minimo si è comprato la Guardia di Finanza e i giudici "non politicizzati" cioè quelli che vendono il culo ma solo per milioni di euro e addirittura si fa eleggere Presidente del Consiglio così si fa i propri interessi direttamente!!! Lui sì che è un vero liberista!!!

Questo è verissimo!!! Sotto il fascismo i liberali non esistevano in quanto erano tutti fascisti (in Italia) e nazisti (in Germania). Poi gli ex fascisti si sono scoperti liberali nel dopoguerra, quindi in quanto liberali durante il fascismo non hanno torto un capello a nessuno dato che il loro passato fascista era fascista e non liberale. Sicuramente non hanno torto un capello a un fascista. I comunisti sì invece. Infatti i comunisti sono stati gli unici autentici patrioti in Italia in quanto imbracciando le armi per la liberazione della Patria sono stati costretti a torcere qualche capello a qualche fascista che poi sicuramente sarebbe diventato liberale (cioè invece di continuare a massacrare in quanto fascista si è dato alle più lucrose e rassicuranti attività di evasione fiscale, corruzione ecc ecc.)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0