Siori forumisti, e stasera?
Io mi sparo una buona Leffe bionda che ho refrigerato abbondantemente.
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

stasera si sta leggeri. oggi ho pranzato dai genitori della mia donna e c'ho dato dentro alla grande. passatelli in brodo di cappone e, visto che la "suocera" era così insistente, per non toccare i suoi sentimenti, mi son lasciato servire ben TRE volte![]()
. poi del bollito con cappone, manzo -cappello del prete e musetto- cotechino, il tutto con una buona mostarda di cotogne fatta in casa e salsa verde. a seguire del buon pecorino di fossa, sul serio notevole. da bere, un buon sangiovese di produzione autarchica.
però una Leffe bionda, da bere ben fresca, mi tenta .....

"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

E ancora non sei mai venuto sul forum Fumo Lento??
http://www.politicaonline.net/forum/...ysprune=&f=205

Un'altra Tennent's super bella ghiacciata, grazie.
Per quei sigari... Ehm... Ne è avanzato uno, per caso?![]()

Buonasera! Un bicchierino di Porto e la cioccolata di ieri sera. E un posto lontano dai fumatori di sigaro. Cioè che il profumo arrivi ma non il fumo. Si puó fare?