Io prendo un resettante Sidecar perche' stasera c'ho i clienti a cena fuori.
(No, non faccio la zoccola, di lavoro)

Io prendo un resettante Sidecar perche' stasera c'ho i clienti a cena fuori.
(No, non faccio la zoccola, di lavoro)
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

il bellini una volta era di tendenza

![]()
![]()
![]()
L'abbraccio alla tazza del cesso è proprio il top...
Comunque, per rimanere in argomento, sto per andare a letto, quindi gradirei qualcosa che mi concili il sonno. Uno stravecchio può andare bene, mi raccomando però, egregio barman, non faccia economia, eh... Bicchiere bello pieno, mi raccomando.![]()

![]()
Non so se v'immaginate la scena: piss piss piss... aaaaahhh... che goduria...calo di pressorio e svenimento
![]()
"Non son degno di te" l'ho cantato invece qualche anno dopo, dopo una ciucca a Martini (dio mio non lo fate mai, e' terribbile pigliarsi la ciucca a Martini, si sta malissimo).
Li si, dopo aver vomitato mi sono abbracciato e, abbassata la tavoletta ho appoggiato la fronte sul cesso, stremato.
![]()
Sempre parlando di ciucche un'altra serata di cocktail in casa, fu devastante. Sempre periodo universita'. Un mix bestiale di cocktail anche sbagliati e sfide incrociate che ci ha devastati cosi' tanto che alla fine oltre a vomitare a turno ci siamo trovati contemporaneamente in 3: uno nel cesso (il primo arrivato), uno nel bidet (io), uno nella vasca da bagno
Dopo quest'ultima, per la cronaca, ho smesso con le ciucche devastanti. Allegria, semiciucca si, ma mai fino a star male
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Un Superstition se ce l'hai, liscio per favore
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf