Ora vado sul serio a cena fuori. Alla prossima bevuta...![]()

Ora vado sul serio a cena fuori. Alla prossima bevuta...![]()

ma lo fate il caffe turco

Lo so, è presto... ma la mia bambina vorrebbe un'acqua e menta con i cubetti di ghiaccio e la cannuccia.

"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Visto che l'ora dell'aperitivo e' passata e io ho gia' cenato, vado di grappa di brachetto , per l'esattezza "Duchessa Lia".
Un altro affare fatto alla GS.
A proposito, ormai non si trovano piu' i cerasuolo di vittoria del 2000 e hanno iniziato a vendere i 2002. (che per altro sono piu' birbantelli e altrettanto gradevoli)
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Siamo in due donzelle apparentemente single. Tricatel tu che prendi stasera?![]()

Dipende se dovete aperitivizzare in senso stretto o se avete mangiato e volete un afterdinner o altro...
Voglia di dolce o salato?

Allora le propongo una fettina di cassata
o una pasta di mandorla
da assaggiare per "tenere" un passito di Pantelleria.
Se la proposta le pare troppo dolce possiamo scalare un po e andare su altro, ma dovrebbe darmi un indizio, un sapore, sul quale tessere una proposta