Un bicchiere di Shiraz (australiano, se c'è) grazie.
Olive all'ascolana? Sono finite?![]()

Un bicchiere di Shiraz (australiano, se c'è) grazie.
Olive all'ascolana? Sono finite?![]()

"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Eh no, signora mia!!
Non puo' farmi cio'!
Il Syrah australiano e' davvero un prodotto blando e piatto, rispetto ai Syrah nostrani.
Mi permetto di aprirle una bottiglia di Syrah SICILIANO, che dove caschi caschi bene.
E ben si abbina alle olive all'ascolana, meglio ancora fatte in casa.
Se vuol salire di livello mi chieda e le consiglio un altro buon vino
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Perfetto, perfetto. Se vuole farmi compagnia, assaggio volentieri del buon vino rosso.
Cioccolato fondente ne ha?
Piú tardi, peró.

ma che è il syrach

un vino prodotto da uve omonime
maggiori info qui:
http://www.diwinetaste.com/dwt/it2004103.php

buonasera signor XT
mi dia un bicchiere di fragolino(non di quelle schifezze industriali però, mi raccomando, roba di alta qualità eh)