Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    528
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me c'è gente che qua parla ma poi non capisce proprio un cazzo...la politica dobbiamo farla e farla nel metodo più becero possibile, un consigliere comunale o un sindaco a Roma siete sicuri che non conti un cazzo? Avete presente che c'è una cosa che si chiama casapound? Avete presente che si è provato ad occupare altre volte con qualche insuccesso? E secondo voi un consigliere o un assessore è da buttare nel cesso in nome dell'onore (tra l'altro l'onore di chi magari se ne sta seduto in poltrona...e di sicuro così lo conserva, ti credo bene!)?

  2. #12
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    io credo che nessuno che si definisca antagonista al sistema sia contento di allearsi con codesti tizi, anche perchè sappiamo abbastanza che idee (o non idee) hanno...
    ma , il problema è: da soli dove cazzo si va? qualcuno ha detto non siamo in Francia: ha detto bene. Qui un partito d'area non piglia il 17%, perchè qui il sistema è riuscito a lavare il cervello meglio al popolo o semplicemente perchè qui ci sono stati i brutti e cattivi fascisti mentre in Francia no.
    Ora come diceva Widukind è inutile stare a fare i ribelli del cazzo e sognare la rivoluzione, che qui non siamo in sudamerica e ci sbattono tutti dentro a vita appena provi a pensare scorretto...
    purtroppo i compromessi son brutti, ma a volte necessari...
    lo ammetto pure io.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema e che ci sono ancora troppi figli di... Almirante e Rauti che fanno i furbettini del quartiere.
    Nandolf sono pienamente d'accordo con te e quanti esempi potrei fare anche io.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come mai nessuno risponde su cosa hanno portato le alleanze con il polo fino ad ora?

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarioMn Visualizza Messaggio
    secondo me c'è gente che qua parla ma poi non capisce proprio un cazzo...la politica dobbiamo farla e farla nel metodo più becero possibile, un consigliere comunale o un sindaco a Roma siete sicuri che non conti un cazzo? Avete presente che c'è una cosa che si chiama casapound? Avete presente che si è provato ad occupare altre volte con qualche insuccesso? E secondo voi un consigliere o un assessore è da buttare nel cesso in nome dell'onore (tra l'altro l'onore di chi magari se ne sta seduto in poltrona...e di sicuro così lo conserva, ti credo bene!)?
    dario, innanzitutto complimenti per fuori la scuola
    poi.
    il punto non è tanto il cercare di ottenere cariche (che mi dispiace dirlo ma hai citato il sindaco di roma, beh scordatelo per i prossimi millenni). Io personalmente ho criticato chi predica bene e razzola male. Sono anni che vivo in questo ambiente e ne ho viste di tutti i colori, anche gente dire una cosa e il contrario di quella cosa il mese successivo. (Fini, insomma si è comportato come da scuola destroradicale). Sei giovanissimo, capisco la tua fiducia, vorrei averla anche io. ma sinceramente più di me stesso oggi non mi fido di nessuno. Men che meno di chi (l'ho scritto sopra e questo è la mia incazzatura) criticava gli altri di fare una determinata cosa salvo poi farla lui...
    continua a fare quello che avate fatto fuori la scuola, saranno le uniche soddisfazioni VERE che avrete mai dalla politica in questo ambiente

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    528
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo azzurro Visualizza Messaggio
    Come mai nessuno risponde su cosa hanno portato le alleanze con il polo fino ad ora?
    magari aspettiamo un po' e vediamo i risultati...comunque tu intanto puoi marciare sul parlamento se vuoi.
    E comunque di alleanze tra un po' non se ne parlerà più perchè con la nuova legge elettorale non potremo fare neanche quelle.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    io credo che nessuno che si definisca antagonista al sistema sia contento di allearsi con codesti tizi, anche perchè sappiamo abbastanza che idee (o non idee) hanno...
    ma , il problema è: da soli dove cazzo si va? qualcuno ha detto non siamo in Francia: ha detto bene. Qui un partito d'area non piglia il 17%, perchè qui il sistema è riuscito a lavare il cervello meglio al popolo o semplicemente perchè qui ci sono stati i brutti e cattivi fascisti mentre in Francia no.
    Ora come diceva Widukind è inutile stare a fare i ribelli del cazzo e sognare la rivoluzione, che qui non siamo in sudamerica e ci sbattono tutti dentro a vita appena provi a pensare scorretto...
    purtroppo i compromessi son brutti, ma a volte necessari...
    lo ammetto pure io.
    emiliano allora non ci siamo capiti. qui nessuno sogna la rivoluzione. l'unica rivoluzione che i neofascisti possono fare oggi è quella davanti ad una tavola imbandita. e sinceramente dico che chi vuole fare delle alleanze con gli amici dei rabbini è anche libero di farlo. tutto è legittimo. quello che non è legittimo è pigliare per culo le persone. dire di essere una cosa che non si è.
    a questo punto trovo molto più corretto il comportamento di Fini che almeno dice che col passato ha chiuso.
    insomma io mi chido ancora perchè l'anno scorso ero coglione perchè ero alleato col polo, e adesso, per la stessa gente, sono coglione perchè NON sono alleato col Polo. Ecco tutto. a questo punto mi viene un dubbio atroce: per ora me lo tengo con me.... ma io ho memoria.... di tutto.... Emilià, si nu bravu vaglione, quest'ambiente non lo conosci affatto

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarioMn Visualizza Messaggio
    magari aspettiamo un po' e vediamo i risultati...comunque tu intanto puoi marciare sul parlamento se vuoi.
    E comunque di alleanze tra un po' non se ne parlerà più perchè con la nuova legge elettorale non potremo fare neanche quelle.
    me lo auguro, cosi forse si potrà iniziare a discuter di un progetto serio a lungo tempo senza pensare ogni 10 mesi al suffragio universale

  9. #19
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono arrivato alla sconcertante conclusione che...di questo passo non otterremo nulla.
    Diceva bene chi mi ha preceduto quando ricordava che l'alleanza con la cdl è una strada già tentata e che non ha dato alcun frutto. E allora?
    Allora, tutto sommato, se vogliamo almeno conservare l'onore, evitiamo improbabili matrimoni di interesse con chi non condivide una-dico una delle idee in cui crediamo noi e restiamo 'la terza opzione'...una formazione politica di tipo bolivariano, nell'attesa di un nostro Chàvez...

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frontista Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato alla sconcertante conclusione che...di questo passo non otterremo nulla.
    Diceva bene chi mi ha preceduto quando ricordava che l'alleanza con la cdl è una strada già tentata e che non ha dato alcun frutto. E allora?
    Allora, tutto sommato, se vogliamo almeno conservare l'onore, evitiamo improbabili matrimoni di interesse con chi non condivide una-dico una delle idee in cui crediamo noi e restiamo 'la terza opzione'...una formazione politica di tipo bolivariano, nell'attesa di un nostro Chàvez...
    senza andare in venezuela, basta fermarsi in Francia, Le Pen non si è mai sporcato le mani con la destra conservatrice, inoltre il sistema elettorale francese è, per chì è al di fuori dei 2 schieramenti, peggio di quello italiano. Eppure Le Pen piglia sempre il suo "misero" 10% (non l'esaltante 0,.....). senza manipolazioni elettorali probabilmente oggi sarebbe presidente di una repubblica presidenziale, e sta rischiando di nuovo di diventarlo....
    gente di altro (e alto) spessore. questo quello che manca in Italia, non le alleanze

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fare Chiarezza
    Di LupoSciolto° nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 08-09-13, 02:30
  2. Per fare chiarezza!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 22:32
  3. Fare chiarezza sul referendum
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 20:02
  4. Fare chiarezza
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 18:49
  5. per fare chiarezza sul 18
    Di falcorosso nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-03, 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito