
Originariamente Scritto da
DarioMn
secondo me c'è gente che qua parla ma poi non capisce proprio un cazzo...la politica dobbiamo farla e farla nel metodo più becero possibile, un consigliere comunale o un sindaco a Roma siete sicuri che non conti un cazzo? Avete presente che c'è una cosa che si chiama casapound? Avete presente che si è provato ad occupare altre volte con qualche insuccesso? E secondo voi un consigliere o un assessore è da buttare nel cesso in nome dell'onore (tra l'altro l'onore di chi magari se ne sta seduto in poltrona...e di sicuro così lo conserva, ti credo bene!)?