Credo sia fondamentale per rilanciare l'Ideale fascista
Credo non debba interessare la politica
Mi lascia indifferente
Altro














Beh, non si chiama né Reich, né Volk, né Fenris, o sbaglio?![]()
![]()
![]()


Fenris, sempre e comunque.![]()


fenrir è uno dei forumisti più acuti di POL e soprattutto una mente libera a me piace molto

