Esistono?
Ne avete avute?
Come è andata?![]()


Esistono?
Ne avete avute?
Come è andata?![]()


... e questa sarebbe la geniale idea per "un 3d nuovo" ??? ... ... ... frogio.


Oh, sono solo le 4, abbi pazienza e rispondi....


Si, un paio. Sono andate tutte e due bene.


Buon Dio, non ci posso credere!![]()
![]()
![]()








Ehm...cool2

