



bè..io ho letto che l'otite si manifesta con febbre e orecchie che fanno molto male.
A me c'è da dire questo
1)è già da una settimana,quindi prima che avessi l'influenza che avevo sintomi strani alle orecchie.Pur non facendomi male, facevano strani rumori,tipo schiocchi,quando le toccavo.
2)ogni tanto si otturavano.
3)ieri si sono otturate ulteriormente.ho chiesto al farmacista,mi ha detto che o si trattava di problemi di ventilazione oppure di un semplice tappo di cerume e mi ha dato delle gocce per il tappo.
4)dopo che ho messo le gocce si sono tolti i rumori,ma le orecchie ancora mezze otturate.
5)stamane sono andato in tribunale,le orecchie mi facevano male e mi sentivo la febbre.
6)oggi pomeriggio ho 38 di febbre e orecchie otturate.Fanno anche un po' male,ma non si tratta certo di dolori insopportabili


diventerai rekkione
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle














Il giusto castigo è finalmente arrivato.
![]()
Scherzi a parte, approfittane per riposare e per startene a casa al caldo, e a letto.
Già che ci sei potresti anche non collegarti su POL, così il riposo sarebbe proprio totale...![]()