Il nome del forum Padania! mi sembra inadatto dato che i padanisti sono in percentuale a una cifra.
Non sarebbe ora di cambiarlo?
Se vedùm

Il nome del forum Padania! mi sembra inadatto dato che i padanisti sono in percentuale a una cifra.
Non sarebbe ora di cambiarlo?
Se vedùm

Uè calma... certi toni evitiamoli.
Comunque padanisti deriva da padania (stato) e quindi lega.
La prima cosa che mi hanno insegnato al politecnico è che 50 è maggiore di 4.
Se torni indietro c'era una discussione chiamata "leghisti... contiamoli!" e ti renderai conto del loro risibile numero.
Comunque vorrei sapere un giudizio generale, non solo tuo.

Padania! è un termine che è stato snaturato e infangato dai legaioli. Ma la Padania NON è, per fortuna, quella che raccontano loro agli altri.
Ciò detto, se ogni cosa che passa per le mani di bellerio dovesse essere considerata out (perchè sputtanata), dovremmo cambiare nome ogni 6 mesi, visto come accalappiano le idee altrui!
Ben venga PADANIA! visto che tra di noi sappiamo cosa rappresenta davvero.

Scusami annoni.....non ti prenderò più di mira d'ora in avanti.
Questa tua frase mi fa capire che tu vai a una "para-università"...dove insegnano cose basilari come 50 >(significa maggiore) 4...
A me certe cose le hanno insegnate alle elementari.
Scusami per quello che ti ho scritto precedentemente(significa prima).
Saluti
P.S.Se vuoi per aiutarti a comprendere meglio il mio scritto,posso aggiungere tante belle emoticons...che sarebbero dei disegnini animati che ti possono aiutare a capire meglio il discorso.Dimmi te.
P.P.S. 2 x 3 = 6 5x4= 20 8x7=56 9x11 = 99
Ma quale poli e poli....io ho fatto solo l'agraria!!!!![]()

Però io un dibattito lo aprirei. Quali potrebbero essere altre proposte, Annoni?

farò un intervento costruttivo anch'io. Wyatt citrullo. Annoni allocco. Beli nanetto. Chi manca? a sì, Fdv uomo di colore! Ragazzi che padagno che sono, altro che semi.

Mi adeguo ai post che girano...tutto qua.