Perchè cambiare il nome?
Non avete il vostro forum? se questo non vi piace...andatevene.Semplice

Perchè? Dov'è il fuori tema? Mi hai detto che la divisione Lombardia/Veneto/etc etc è di voga in lega negli ultimi anni; e io ti ho risposto che nella mia esperienza lega e mgp ho sentito mooolto di più il termine Padania piuttosto che altro.
Se vedùm, comunque visto che non gliene frega un cazzo a nessuno perchè così possono continuare a perdere tempo sfottendo i leghisti, potete chiudere.

Mi piace dire quel che penso... è reato?
E ti sembra una violazione alla "netiquette"? Allora che si dovrebbe dire di certe battute che si scambiano negli altri topic e appena qualcuno parla arriva il suo aguzzino preferito che va fuori tema pur di sfotterlo.
A me piace la sincertià... se ti sto sulle balle dimmelo, tanto comunque io non porto rancore
Se vedùm

Ci vuole coraggio nel dire che ci si è sbagliati, e a me non manca.
Mi sono sbagliato
Meglio ammetterlo piuttosto che rimanere "fossilizzati" sulle stesse linee. Per giunta la cosa ridicola, e mi sia concesso dire ciò; è sentirselo dire da un tutt'ora appartenente alla lega, partito che ha fatto tantissime giravolte e cambi di direzione (e credo che su questo non si possa dire il contrario).
Se vedùm