grande duf


grande duf


lollo87 deve scrivere padano


Ciao ragazzi! tutto bene ....grossomodo...cmq sia anche se non partecipo sovente, faccio di tanto in tanto qualche capatina qui su Pol, quindi vi tengo sempre d'occhio eh... achtung! fate i "pravi pampini"!
![]()
Ciao raga ....non dimenticatemi!![]()

