ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Terribile![]()

Nymerya, ti volevo dare il punteggio per la tua battuta, sinpatica, ma c'è qualcosa che non va ad a Walter -A gli si apre in continuazione, anche agli altri sia apre a te no, ditelo a chi di competenza, che c'è qualcosa che non funziona, siccome la piccolina mi ha mandato un messaggio con una educazione inglese direi, volevo ridarle i punti che le avevo tolto, e mi successo per sbaglio, ma no mancherà occasione per fare ammenda del mio oltraggio ad una così gentile signorina che pensatw mi chiama nonnna, ed io ho solo 41 anni, ma ai bimbi si perdona tutto.
ADA

oppure scaccolarsi e tirare le caccole verso di lui..
X

Se sono stata maleducata la prego di sottoporre la mia posta privata alla moderazione, in modo che possa valutare e fustigarmi per aver fornito una spiegazione che nemmeno è stata capita.
Peraltro.
Se poi preferisce semplicemente ridursi a inseguirmi nelle discussioni faccia pure, io ho tempo.
E anche lei, pare.
La saluto!
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Sandinista, essere prese per nonne a 40 anni, e poi dire pure che non so scrivere, tutto questo per un punteggio, che ripeto involontariamente ho tolto, in genere tolgo punti solo nei post dove ci sono troppe parolaccie,insomma questa ragazza ha più di venti anni è preoccupante che faccia caso ad una stupidaggine come questa, e mi ci scrive pure un messaggio privato, cribbio e con quale tono.
Ma farebbero meglio a studiare se ne hanno le capacità
ADA

Ada, ma insomma...
Io di anni ne ho 45. Che dovrei fare? Scaraventarmi giù dalla finestra?
Sei veramente troppo suscettibile su questo argomento, detto con affetto.
Nym poi è una ragazza dolcissima e dubito che abbia potuto scriverti un pvt in cui ti abbia mancato di rispetto.
Buona giornata.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ciao Malandrina, buongiorno, La ragazza mi ha dato della nonna, e dell'analfabeta, a parte che io non conosco il tuo carattere , ma che una ragazza, non tanto piccola se ha più di venti anni, ti dia della nonna, come ad un 8oenne,mi sembra un pò priva di educazione, poi ognuno è libero di pensarla come vuole,
Ti auguro una buona giornata, nonna anche a te se hai 45 anni, ma non lo sai che vita comincia a 40 anni?
ADA