Visualizzazione Stampabile
-
al signor coglionalix non rispondo perchè mi considero una persona con un briciolo di intelligenza...visto che non mi metto a discutere col mio canarino , e non vedendo il motivo per cui devo discriminare il mio pennuto, non parlo certo con quel signore. saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
:-01#44 :-01#44 dico solo che la tua modestia è imbarazzante guarda...eppure ancora non mi capacito con che faccia parli di onestà ad altri...mah...certo liberissimo di giudicare e gli altri sono tutti giudicabilissimi ovvio...ma onestamente detto da te fa un po sorridere. tutto qua :-01#44 :-:-01#19
sorridi e il mondo sorridera' con te...
contento tu contenti tutti...
-
Citazione:
estewald
davvero? Mi considieri cosi male da scrivere:
"Pubblicare ciò che qualcuno dice in conversazioni private è grave, attribuire posizioni false, come hai tentato di fare, in presunte conversazioni è ancora più grave. Magari, al contrario delle tue aspettative, avranno capito tutti che pur di salvare all'epoca i tuoi amici di FL hai detto della balle clamorose (con annessa diffamazione) e ora ovviamente non puoi negarlo. Ti consiglio di strovare una valida exit strategy prima di cadere nel ridicolo."
e poi ti meravigli di quella che secondo te e' una caduta di stile?
Ma ti senti bene?
Io ti sto rispondendo e non dovrei perche' non meriti nemmeno quello, ma dici delle tali stronzate che non potevo non rispondere
La tua è una caduta di stile perchè vorresti fare un bambinesco confronto tra dati diversi per far vedere che io sono meno "apprezzato" di te non considerando che chi viene candidato al congresso prende voti propri mentre il candidato alla presidenza prende voti da tutta la coalizione senza che questo voglia significare un particolare apprezzamento.
La mia è una semplice presa d'atto delle grosse balle che dici e quella da me espressa è solo l'unica spiegazione che so darmi. Ho cercato solo di esprimere quello che per me è l'unico motivo che ti ha spinto a scrivere quelle balle clamorose. Tutto qui.
Citazione:
estewald
Persino dopo la vittoria congressuale dici... come se la vittoria congressuale concedesse un bonus per il ballottaggio (anzi molti hanno pensato a "riequilibrare" i poteri e la campagna di Cris si basava anche su questo, ma tu hai cattiva memoria)
quante cazzate... il csx aveva al 1 turno il 45% ed io ho preso il 49,5% sebbene il restante 55% del primo turno fosse TUTTO TRANNE CHE DI CSX .
Quindi io ho migliorato la percentuale della mia coalizione incrementando i voti presi al primo turno e senza che ci fosse alcun margine di miglioramento sulla carta per il csx. E' stato una sfida bellissima e accesa. Parlare di bocciatura e' quantomeno ridicolo.
Tu calcoli solo il presunto "effetto riequilibratore" ma non calcoli l'entusiasmo e la maggiore partecipazione che può suscitare la vittoria alle congressuali che può spingere gli elettori di sinistra ad una maggiore partecipazione al secondo turno presidenziale..
Spero poi che non ti fossi solo posto l'obiettivo di aumentare di qualche punto percentuale (altrimenti avresti preso in giro gli elettori di sinistra) il consenso della sinistra tra il primo e il secondo turno ma anche quello di vincere. Questo risultato non è stato ottenuto quindi sei stato bocciato. Come sono stato bocciato io non avendo ottenuto il risultato di entrare in congresso.
Citazione:
estewald
Non e' vero che la gente vota a prescindere dalle preferenze personali, anche su questo dici una stronzata. E' questo il motivo per il quale si scelgono i candidati. E sulla mia candidatura non ci fu' l'ombra di una contestazione. Il csx ha RADDOPPIATO i suoi voti sotto la mia guida. Anche molti che ci avevano votato al 1 turno per la verita' ci hanno votato grazie alle nostre ottime candidature e non perche' di csx. Questo dimostra ancora una volta quanto il candidato conti.
La votazione per il congresso e quella per la Presidenza sono cose diverse, ma una cosa e' sfondare quota 300 e arrivarci vicini con un risultato sulla carta impossibile (se vedessi le statistiche di voto ti accorgeresti che molta gente di destra mi ha votato ma nessuno di sx ha votato cris). Per te invece premier uscente prendere solo 3 voti (o erano meno non ricordo), non e' una umiliazione? Con cosa la giustifichi? Quanto avevi preso alle precedenti elezioni con affluenza pari alla meta'? Ti vuoi pure mettere sul mio stesso piano?
Ti rendi conto da quale pulpito parli?
Non vorrei aprire le polemiche sulle candidature di facciata che hanno sollevato molte polemiche in merito, vorrei soffermarmi solo su tutte quelle persone di sinistra che erano insofferenti per il tuo modo di agire, che magari ti hanno votato solo perchè eri il loro candidato ufficiale. Il tuo atteggiamento poi dimostra una presunzione incredibile. Come puoi pensare che più di 300 elettori ti preferissero al resto dei forumisti, o al resto dei candidati alle congressuali. Mi dispiace tu abbia, in poco tempo, fatto due scivoloni, due cadute di stile così clamorose. In pratica tu sei convinto che 300 persone abbiano preferito te a qualunque altro candidato (perchè se confronti le congressuali, dove vi è la possibilità di scelta tra decine di candidati e le presidenziali dove, in una stessa coalizione vi è un candidato solo, questo affermi implicitamente). Caro estewald non puoi confrontare un'elezione congressuale con molta scelta anche all'interno della stessa coalizione e un'elezione presidenziale dove non si ha scelta all'interno della stessa coalizione, altrimenti dovresti essere costretto a dire che tutti hanno scelto te in quanto miglior candidato possibile fra tutti quelli candidati alle congressuali. Questo denota una presunzione non indifferente e una caduta di stile clamorosa.
Citazione:
estewald
pubblica gogna? Dove, come, quando?
Da quanto tempo ti droghi?
A parte te Meridionale, Gianfranco, e Ronnie (guarda caso beccati tutti con le mani nella marmellata) non c'e' nessuno qui dentro disposto a dare il minimo credito a quello che dici...
chiedi in giro e informati...
c'era un 3d qualche mese fa in cui si facevano le nomination dei forumisti...
mi pare che io fossi stato il piu' votato come "forumista dell'anno" "forumista piu' corretto" "forumista piu' carismatico". A votarmi fu gente di tutti i partiti, ma credo proprio tutti eh... insomma una pubblica gogna... ad avercene piu' spesso di pubbliche gogne cosi'!!
Ora chiudo non amo maramaldeggiare troppo... pero' fattelo dire... ma che argomantazioni scarse! Mi aspettavo qualcosa di piu' intelligente!
Sei anche il forumista che mantiene più contatti nel forum, che fa delle relazioni pubbliche la sua maggiore attività in questo forum. A me interessa poco di queste cose, preferisco dibattere dove c'è da dibattere o giocare dove c'è da giocare. Non è la mia massima aspirazione prendere a palma d'oro del buonismo di pol, preferisco convincere con la forza delle mie argomentazioni.
E' ovvio che chi qui sta facendo delle brutte figure rilanciando balle che non stanno nè in cielo nè in terra voglia poi smascarsi maldestramente dicendo che le mie argomentazioni sono poco intelligenti. Questa che hai espresso, se permetti, è la madre di tutte le sciocche argomentazioni.
Lasciamo che gli altri giudichino se le affermazioni del buon curato di campagna riguardino cose vere o se siano semplicemente balle clamorose.
-
signori una cortesia... finiamola con la moviolona di Biscardi...
preventivavo il revisionismo storico ma mi sbagliavo, qui si va avanti come si fosse ancora in quei giorni...
-
Citazione:
Gianfranco
al signor coglionalix non rispondo
che cè sei arrabbiato? nervosetto? stai a rosicà perchè t'abbiamo visto in faccia? :-0008n
-
Beh, dato che tu, Rudy, differentemente da altri, un cervello lo hai e la logica la usi, dovresti esserti fatto un'idea chiara su quei fatti, ai quali hai avuto la fortuna di non assistere nè partecipare. Probabilmente, li avessi vissuti in prima persona, non saresti ancora lì.
-
Citazione:
LIBERAL_
La tua è una caduta di stile perchè vorresti fare un bambinesco confronto tra dati diversi per far vedere che io sono meno "apprezzato" di te non considerando che chi viene candidato al congresso prende voti propri mentre il candidato alla presidenza prende voti da tutta la coalizione senza che questo voglia significare un particolare apprezzamento.
La mia è una semplice presa d'atto delle grosse balle che dici e quella da me espressa è solo l'unica spiegazione che so darmi. Ho cercato solo di esprimere quello che per me è l'unico motivo che ti ha spinto a scrivere quelle balle clamorose. Tutto qui.
veramente quello che ha iniziato a rompere le palle con questa storia di chi ha vinto e chi ha perso sei stato tu... cattiva memoria?
Ci hai aperto pure dei 3d... e io non ti ho proprio cagato, questo a dimostrare il TUO di stile, quindi piantala di fregnare
sulle balle piantala, non attacca. Tu sai che e' vero, lo so io, lo sanno tutti.
Evita questo strazio.
Citazione:
LIBERAL_
Tu calcoli solo il presunto "effetto riequilibratore" ma non calcoli l'entusiasmo e la maggiore partecipazione che può suscitare la vittoria alle congressuali che può spingere gli elettori di sinistra ad una maggiore partecipazione al secondo turno presidenziale..
Spero poi che non ti fossi solo posto l'obiettivo di aumentare di qualche punto percentuale (altrimenti avresti preso in giro gli elettori di sinistra) il consenso della sinistra tra il primo e il secondo turno ma anche quello di vincere. Questo risultato non è stato ottenuto quindi sei stato bocciato. Come sono stato bocciato io non avendo ottenuto il risultato di entrare in congresso.
presunto? Un cazzo! C'e' gente come Hayekfilos che ha votato Cris per questo dopo aver detto che avrebbe votato me... chiediglielo...
entusiasmo post vittoria? Io lo chiamo "appagamento". A voi capito' lo stesso infatti vi stavate quasi per fare uccellare da Brunik malgrado sulla carta contaste sul doppio dei voti... cattiva memoria? No... e' che non capisci una sega di elezioni di POL, infatti pensavi di vincere al congresso guarda come e' finita...
Speri che.... ecc ecc... (ma sei scemo o cosa?)
L'obiettivo era vincere e ci sono andato vicino, malgrado fosse obiettivamente difficile... ho fatto il possibile ma pazienza... ma tu invece che hai fatto?
Tu eri sempre stato eletto, non era cosi' difficile, che ti e' successo?
Citazione:
LIBERAL_
Non vorrei aprire le polemiche sulle candidature di facciata che hanno sollevato molte polemiche in merito, vorrei soffermarmi solo su tutte quelle persone di sinistra che erano insofferenti per il tuo modo di agire, che magari ti hanno votato solo perchè eri il loro candidato ufficiale. Il tuo atteggiamento poi dimostra una presunzione incredibile. Come puoi pensare che più di 300 elettori ti preferissero al resto dei forumisti, o al resto dei candidati alle congressuali. Mi dispiace tu abbia, in poco tempo, fatto due scivoloni, due cadute di stile così clamorose. In pratica tu sei convinto che 300 persone abbiano preferito te a qualunque altro candidato (perchè se confronti le congressuali, dove vi è la possibilità di scelta tra decine di candidati e le presidenziali dove, in una stessa coalizione vi è un candidato solo, questo affermi implicitamente). Caro estewald non puoi confrontare un'elezione congressuale con molta scelta anche all'interno della stessa coalizione e un'elezione presidenziale dove non si ha scelta all'interno della stessa coalizione, altrimenti dovresti essere costretto a dire che tutti hanno scelto te in quanto miglior candidato possibile fra tutti quelli candidati alle congressuali. Questo denota una presunzione non indifferente e una caduta di stile clamorosa.
sul congresso ripeto quanto detto: "hai fatto una figura di merda oltre l'immaginabile prendendo meno voti di quanti ne avessi mai presi prima malgrado il raddoppio dell'affluenza" (e continui a rosicare)
Se mi candidarono un motivo c'era, mica facemmo il sorteggio... anzi...
senti bello, se lo vuoi sapere anche adesso mi chiedono se mi voglio ricandidare, a te lo ha mai chiesto nessuno?
Quando te lo chiedono ripassa pure.
Prima di allora abbi il pudore di tacere su questo argomento.
Citazione:
LIBERAL_
Sei anche il forumista che mantiene più contatti nel forum, che fa delle relazioni pubbliche la sua maggiore attività in questo forum. A me interessa poco di queste cose, preferisco dibattere dove c'è da dibattere o giocare dove c'è da giocare. Non è la mia massima aspirazione prendere a palma d'oro del buonismo di pol, preferisco convincere con la forza delle mie argomentazioni.
E' ovvio che chi qui sta facendo delle brutte figure rilanciando balle che non stanno nè in cielo nè in terra voglia poi smascarsi maldestramente dicendo che le mie argomentazioni sono poco intelligenti. Questa che hai espresso, se permetti, è la madre di tutte le sciocche argomentazioni.
Lasciamo che gli altri giudichino se le affermazioni del buon curato di campagna riguardino cose vere o se siano semplicemente balle clamorose.
eh sara' anche un mio merito se ho parecchi contatti... se tu non sei capace perche' ti considerano stronzo o antipatico che colpa ne ho?
ma come e' sto fatto mi hai messo alla gogna eppure sono cosi' richiesto tra i contatti... mica si spiega troppo...
le tue argomentazioni hanno la forza del citrato di magnesio (la mia per la cronaca era un giudizio non una argomentazione, ma quanto sei scarso, altro giudizio eh se non te lo scrivo non capisci)... sulle tue figure di merda ringrazia che non c'e' il papero nei paraggi che altrimenti ti faceva passare la voglia di fare il cretino, io sono troppo buono...
-
Citazione:
estewald
veramente quello che ha iniziato a rompere le palle con questa storia di chi ha vinto e chi ha perso sei stato tu... cattiva memoria?
Ci hai aperto pure dei 3d... e io non ti ho proprio cagato, questo a dimostrare il TUO di stile, quindi piantala di fregnare
Posso vedere il 3d di cui parli? Come tutti possono immaginare è difficile che io abbia potuto confrontare la mia elezione con la tua. Le tue sono affermazioni che si smontano da sole. Tipiche affermazioni con il dispositivo di autodistruzione :D
Io ho incassato sobriamente la sconfitta a suo tempo e non ho tirato fuori alcuna polemica su chi ha vinto e chi ha perso prima che tu, portando il tuo stile al di sotto di quello di paolo cento, tirassi fuori la polemica su chi avesse fatto più bella figura. Anche se tu, come dici, avessi fatto una bella figura alle elezioni ora stai bruciando ogni briciolo di credibilità che forse avevi.
Citazione:
estewald
sulle balle piantala, non attacca. Tu sai che e' vero, lo so io, lo sanno tutti.
Evita questo strazio.
Hai deciso che la tua è la verità, la PRAVDA (come è uso dire dalle parti di qualche tuo alleato) e chiedi a chiunque osi mettere in discussione le tue verità di piantarla? Oltre che contaballe sei pure stalinista, certe compagnie ti hanno fatto male, lasciatelo dire. :D
Citazione:
estewald
presunto? Un cazzo! C'e' gente come Hayekfilos che ha votato Cris per questo dopo aver detto che avrebbe votato me... chiediglielo...
entusiasmo post vittoria? Io lo chiamo "appagamento". A voi capito' lo stesso infatti vi stavate quasi per fare uccellare da Brunik malgrado sulla carta contaste sul doppio dei voti... cattiva memoria? No... e' che non capisci una sega di elezioni di POL, infatti pensavi di vincere al congresso guarda come e' finita...
Avete vinto le congressuali e avete fatto i gradassi per tutto il tempo, ci credo che poi qualcuno abbia optato per Cristiano, persona sicuramente più credibile rispetto a te (oggi ancora di più viste le tue uscite). Su pol l'effetto "band wagon" (che forse a te è sconosciuto) è presente come nelle elezioni politiche (puoi fartelo spiegare da brunik che certamente lo conosce).
Purtroppo ho fatto degli errori durante la mia campagna elettorale come ho già scritto e ne ho pagate le conseguenze. Capisco che il tuo modo di sbraitare ora non ti permetta di scrivere cose coerenti e me ne dispiace, una volta era più piacevole dibattere con te.
Citazione:
estewald
Speri che.... ecc ecc... (ma sei scemo o cosa?)
L'obiettivo era vincere e ci sono andato vicino, malgrado fosse obiettivamente difficile... ho fatto il possibile ma pazienza... ma tu invece che hai fatto?
Tu eri sempre stato eletto, non era cosi' difficile, che ti e' successo?
L'obiettivo era vincere e l'hai mancato quindi sei stato bocciato dall'elettorato. Puoi girarci intorno come vuoi, addolcire la sconfitta con milioni di parole ma il dato è incontrovertibile: sei stato bocciato dagli elettori. La differenza tra me e te consiste nel fatto che tu neghi questo dato inoppugnabile, io, al contrario di quello che tu dici e pensi, ne ho preso atto serenamente.
Citazione:
estewald
sul congresso ripeto quanto detto: "hai fatto una figura di merda oltre l'immaginabile prendendo meno voti di quanti ne avessi mai presi prima malgrado il raddoppio dell'affluenza" (e continui a rosicare)
Il fatto che ti stia uscendo una vena pulsante dal collo mentre scrivi queste cose non le rende più incisive. Il fatto che questi sono gli unici argomenti che in questo momento ti vengono in mente (molto infantili tra l'altro) la dice lunga sulla tua scarsa capacità di dimostrare le cose. Cosa vuoi dimostrare col fatto che sia stato trombato? Vuoi dimostrare che ciò che dici, nonostante sia falso, sia più credibile di ciò che affermo io?
Dimostri solo di essere molto infantile.
Citazione:
estewald
Se mi candidarono un motivo c'era, mica facemmo il sorteggio... anzi...
senti bello, se lo vuoi sapere anche adesso mi chiedono se mi voglio ricandidare, a te lo ha mai chiesto nessuno?
Si, in passato, ma il vecchio partito cattolico, di cui si sono perse ormai le tracce, mi sabotò. Il tempo è galantuomo caro estewald. Quello che ha poca memoria storica in questo forum sei tu.
Citazione:
estewald
Quando te lo chiedono ripassa pure.
Prima di allora abbi il pudore di tacere su questo argomento.
Visto che me l'hanno già chiesto posso continuare questa amabile conversazione con te :)
Citazione:
estewald
eh sara' anche un mio merito se ho parecchi contatti... se tu non sei capace perche' ti considerano stronzo o antipatico che colpa ne ho?
Darei una spiegazione molto più semplice: sono più pigro e meno bisognoso dell'altrui consenso rispetto a te. Mi dispiace comunque che tu stia perdendo il controllo.
Citazione:
estewald
ma come e' sto fatto mi hai messo alla gogna eppure sono cosi' richiesto tra i contatti... mica si spiega troppo...
Ti ci sei messo da solo alla gogna, non io. Io ti faccio solo notare il ceppo che hai intorno al collo.
Citazione:
estewald
le tue argomentazioni hanno la forza del citrato di magnesio (la mia per la cronaca era un giudizio non una argomentazione, ma quanto sei scarso, altro giudizio eh se non te lo scrivo non capisci)... sulle tue figure di merda ringrazia che non c'e' il papero nei paraggi che altrimenti ti faceva passare la voglia di fare il cretino, io sono troppo buono...
Le mie argomentazioni hanno solo messo in luce il personaggio e fatto comprendere quanto siano inconsistenti le balle che racconta. Non so se il papero sia più cattivo di te, ma di sicuro è più simpatico, qualche volta riesce perfino a farmi sorridere. L'unica cosa che ormai invece tu susciti in me è un profondo senso di delusione. Non so se in passato fossi migliore o se semplicemente, come mi dicono in molti, sapessi mascherare meglio ciò che sei realmente. Ai posteri comunque l'ardua sentenza.
-
-
Citazione:
azerty
Vuoi fare il mimun di Pol (o in alternativa va bene anche vespa)? :D