vabbè dai...se stannotte non dormirai mi spiace tanto :-01#44 :-01#44
Visualizzazione Stampabile
stanotte...
ma guarda non perdo altro tempo dietro alle tue cazzate... chi si doveva fare un'idea se la e' fatta...
1 hai iniziato tu a sfottere su questo argomento dei risultati elettorali, non solo il giorno prima (come ti ho linkato, poi dici che non ho dimostrato nulla, secondo me ti e' andato in pappa il cervello) ma anche altre volte.
Poi proprio tu dici che sei passato da 10 voti delle precedenti ai 3 delle ultime e parli con me di insuccesso? Ma dico ti rendi conto?
Poi dici che i voti me li hanno dati di malavoglia e lo usi pure come argomento, ma ti rendi conto che non puoi essere nella testa di queste persone? Chi vede un voto dato ad uno non va a pensare di default che il votante non stimi il candidato altrimenti non lo voterebbe... Il solo fatto che tu assumi il contrario dicendo:
2 sul dicorso del bandwagoon e' chiarissimo che la tua argomentazione non vale nulla... su POL non esiste, esiste invece l'effetto appagamento da parte di chi vince e la voglia di rivalsa di chi ha perso. Lo capirebbe pure un cretino.
3 sul discorso denuncia tu hai fatto delle accuse pesanti, da denuncia, ma poi hai detto che ti avevo minacciato io (senza dimostrarlo ma vabbe tu nella tua testa non sei tenuto a dimostrare nulla), ma guarda se mi devi fare perdere giornate a dimostrare l'assurdita' di quello che scrivi a cercare post e 3d... ma robe da matti... pero' questo lo riscrivero' con piu' calma...
il resto sono solo tue frasi a dire "hai fatto brutta figura, tu non hai dimostrato un cazzo, specchio riflesso" e cagate simili, fai le cose e accusi me di farle, in perfetto stile banana... ma tanto la gente legge...
ma poi dici che non ho messo link a supporto di quanto dico e invece ne ho messi un sacco, mica posso perdere ore del mio tempo a cercare tutte le cazzate che hai scritto, ma chi ti credi di essere?... ma guarda che la gente non e' mica cecata...
Mi ricordi la macchietta del candidato politico impersonato da marcorè all'ottavo nano: "eeehh ma la gente tanto lo sa, la gente lo capisce". :D
Non dimostra nulla quel link perchè sfottevo tutti i trombati di pol, me compreso. Addirittura Liberale si è autoproclamato trombato d'eccellenza e ha istituito il torneo di tresette. Questa è classe, non la tua :D
Altri 3d in cui sfottevo te per la sconfitta non sono usciti fuori. Azzardo un'ipotesi: magari non esistono e tu stai raccontando l'ennesima balla.
Io non ho mai negato che il mio fosse un insuccesso. Una cosa è certa: entrambi siamo stato trombati. Sono comunque contento che alla fine tu sia riuscito a capire a quali 10 voti mi riferissi, non ci speravo più :D
Sull'intenzione degli elettori hai rigirato la frittata. Eri tu che dicevi di avere 306 voti e li hai confrontati con le preferenze al congresso. Ciò mi suggeriva che avessi la presunzione di considerare quei 306 voti come voti di preferenza. I voti di preferenza sono dati convintamente ad un candidato sulla base di un'ampia scelta, il voto al presidente invece ha altri motivi, legati spesso alla logica di coalizione.
Il fine scienziato politico di POL, tale estewald, ha detto la sua. L'effetto bandwagon può essere presente anche su pol se chi cura la campagna elettorale sa giocare bene le sue carte.
Io non ho detto che mi hai minacciato, io ho detto che tu sei stato il primo a parlare di una mia presunta denuncia. I link che ho riportato lo dimostrano: io ho parlato di diffamazione e tu hai iniziato a sproloquiare di mie presunte denunce. Stai negando l'evidenza. Per fortuna che c'è un post che ti smentisce, il post in cui io parlo di diffamazione nei miei riguardi e tu, non si sa perchè, parli di presunte denunce da parte mia.
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=129
Continua il teatrino dell'ottavo nano :D
Se fai delle accuse devi anche linkare i post che supportino queste accuse altrimenti dimostri l'inconsistenza delle accuse stesse.
Addirittura hai linkato 3d a mio favore (approfitto per ringraziarti) :D
aspetta tu che la cosa e' lunga... ridi ridi...
vedrai come mi ringrazierai quando faro' chiarezza di tutto...
poi ti rispondo pure a queste 4 stronzate...