Visualizzazione Stampabile
-
Bene mi pare che con l'apertura del dossier finora segreto della Corte ciascuno si possa fare una sua idea su quei fatti per cui direi di lasciare il giudizio unicamente alla storia e agli storici di Camera che scriveranno una serie di trattati storiografici a favore di tutte le interpretazioni possibili sui processi della corte di Camera.:-01#44 :D
L'unica nota negativa è che non si possano leggere anche tutti i post del controinteterrogatorio di Liberal (senza trattino) cancellati dal thread della Corte del forum Camera di politicaonline in modo da farsi un'idea completa a 100 gradi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Io sapevo perfettamente della testimonianza, nella requisitoria la si annunciava perfino.. Ma temevo fosse pilotata da altri e dunque si risolvesse non in una conferma ma in una smentita.
Per fortuna liberal era veramente vittima ed era onesto, altrimenti se non fosse stato ambo le cose PL sarebbe rimasta incastrata in una manovra politica rischiosa che per questo io sconsigliavo.
Ci siete rimasti incastrati lo stesso, a conferma dell'onestà di liberal, LIBERAL- e tua. Un voto in meno rispetto agli iscritti che che vi avevo lasciato. Presa sull'elettorato zero, vi hanno votati solo i fedelissimi, e manco tutti. Capacità elettorale altrettanto pari a zero, i liberali vi hanno voltato le spalle. Alle elezioin precedenti avevamo preso 34 voti, 25 alle ultime ( e considera che dal partito sono uscito solo io ,Banderas e Silvioleo, cioè tre iscritti, tutti gli altri voti li avete persi voi con i vostri imbrogli)
Notare che non hai risposto al post precedente nel quale ti faccio notare una serie di errori e ignoranze giuridiche assolutamente vergognose.
-
Citazione:
c@scista
Bene mi pare che con l'apertura del dossier finora segreto della Corte ciascuno si possa fare una sua idea su quei fatti per cui direi di lasciare il giudizio unicamente alla storia e agli storici di Camera che scriveranno una serie trattatistoriografici a favore di tutte le interpretazioni possibili sui processi della corte di Camera.:-01#44 :D
L'unica nota negativa è che non si possano leggere tutti i post del controinteterrogatorio di Liberal (senza trattino) cancellati dal thread della Corte del forum Camera di politicaonline.
a dire il vero l'ottimo Antibus ha salvato tutto coi printscreen...
chiediamogli se ha ancora quei file... :-01#44
-
Citazione:
Continua pure, ancora non ti sei stancato? Che hai ottenuto finora?
decine di posts [anceh tuoi e di tuo fratello] contenenti discorsi non inerenti a ronnie ma a pretese persone reali sono stati cancellati dai mods, tre moderatori se ne sono occupati, e confido che quando si stuferanno della cosa faranno presente a chi di dovere che c'è un forumista [anzi diversi] che non sa stare sul forum e che ha bisogno di organizzare persecuzioni per rispondere ai miei interventi di regola civili.
-
Citazione:
Ronnie
Io sapevo perfettamente della testimonianza, nella requisitoria la si annunciava perfino.. Ma temevo fosse pilotata da altri e dunque si risolvesse non in una conferma ma in una smentita.
Per fortuna liberal era veramente vittima ed era onesto, altrimenti se non fosse stato ambo le cose PL sarebbe rimasta incastrata in una manovra politica rischiosa che per questo io sconsigliavo.
non ti fidavi molto di Liberal_ insomma...
-
Citazione:
dicevi chiaramente che la testimonianza di Liberal doveva essere considerata pienamente attendibile perchè addirittura prova documentale. Ovviamente non sai cosa sia una prova nè che significhi documentale.
NO
IMPARA A LEGGERE
Citazione:
e poi scusate... LISTA CONFERMATA...
Io vedo SOLO quella lista, ma non vedo le conferme. Mi spiegate per quale motivo occorre dubitare di una attendibilità QUANDO NON C'E' UN DOCUMENTO che ci dovrebbe essere???
La prova documentale EX NEGATIVO non concorda con liberamente e rafforza quanto dice liberal. E NONOSTANTE CIO' SI HANNO DEI DUBBI???
Se avesse postato un post solo uno che confermasse allora semplicemente non ci sarebbe problema, ma non l'ha fatto, ebbene QUESTO BASTA perchè la legge chiede una lista CONFERMATA, e la legge non puo' riferirsi ad una "conferma ideale" data ad un forumista in privato, semplicemente perchè sarebbe IRRAGIONEVOLE in quanto così chiunque potreebbe fondare partiti dopo il termine, senza alcun problema di sorta. Semplicemente Copiaincollando l'intera lista utenti di pol e trovandone tre disposti a ratificare ex post.... o nemmeno facendolo:D secondo la difesa basta che egli trovi dei forumisti disposti a testimoniare che x y e z hanno aderito a farli aderire!!"!
ANCHE SE MAGARI STANNO PURE IN ALTRI PARTITI O NON SCRIVONO DA DUE ANN!
-
Citazione:
In origine scritto da Ronnie:
ha pienamente ratificato ciò che ha detto il procuratore liberal_ ha poi confermato. le risposte, come anche cascista aveva concluso, alle domande a lui poste erano implicite nella sua seconda risposta oltrechè nella prima, non erano affatto dovute.
la facoltà di non rispondere non è prescindibile, questo tribunale non puo' negare diritti, puo' solo ed esclusivametne agire nel loro canale. ciò non vale per le procedure ma rileva per essi.
Fossi stato un giudice , ma anche solo uno studente preparato, avresti saputo che la facoltà di non rispondere spetta soltanto all'imputato, in base al cosiddetto "privilegio contro l'autoincriminazione". Il testimone ha l'obbligo invece di dire la verità , tutta la verità e di rispondere a tutte le domande, altrimenti commette reato di falsa testimonianza ( anche solo nella forma di testimonianza reticente).
Peraltro se si rifiuta di rispondere alle domande della Difesa ( essendo il diritto di difesa dell'imputato così impedito) le sue dichiarazioni rese in precedenza non sono utilizzabili e cadono nel vuoto.
Ovviamente tutto ciò non lo sai, studentello, non ti conveniva saperlo, e negare l'applicazione dei principi basilari di ogni diritto penale moderno ( applicando invece i tuoi principi orchestrati insieme a LIBERAL_ e all'omonimo liberal) ti faceva comodo per eliminarci.
Vergognati, ignorante e in mala fede peraltro
giusto perchè hai sorvolato te lo riporto
-
Citazione:
non ti fidavi molto di Liberal_ insomma...
di liberamente semmai:D
-
Citazione:
4) Hai ordinato a Meridionale di cancellare 150 post, e lui come un coglione l'ha fatto. Entrambi siete stati adeguatamente rimproverati dalla Sovrana Amministrazione di Politicaonline. Avresti fatto meglio a non ritornare su Pol , pensavi che dopo l'accoglienza trionfale sarebbero cambiate le cose, invece ora ti conosciamo soltanto un pò meglio e abbiamo più armi per sputtanarti.
Saluti liberali, LIBERAMENTE
bugia.
io non ho ricevuto alcun pvt dall'amministrazione di rimprovero per quello e non mi risulta nemmeno meridionale.
ritenta sarai più fortunato
-
L'Amministrazione ti ha sputtanato in pubblico .
Citazione:
non mi fidavo di liberamente semmai
Certo, io il diritto lo conosco sul serio. Comunque non avrebbe senso non fidarsi del difensore di una parte. Ho fatto il mio dovere di difensore, tu non hai saputo fare quello di giudice, perchè ti mancano le competenze ( sei di un'ignoranza giuridica senza precedenti ) e soprattutto l'onestà per giudicare.
Continui a non rispondere alle mie contestazioni giuridiche, a sorvolarle, che ignoranza bestiale.
E' la terza volta che lo fai nell'arco di dieci minuti, stai facendo una pessima figura di merda. So che manco al prossimo post risponderai alla mia contestazione giuridica, non puoi farlo, e anche se potessi non ne avresti le competenze.